Rosa Chemical, il clamoroso annuncio dopo Sanremo: c’è attrazione col famoso cantante

Uno dei cantanti più discussi e controversi di questo Festival, Rosa Chemical, è finito ancora una volta sulla bocca di tutti per delle scottanti rivelazioni. A farle un suo collega dell'Ariston: scopriamo di chi si tratta.

Rosa Chemical, il clamoroso annuncio dopo Sanremo: c’è attrazione col famoso cantante

Appena volta al termine una delle edizioni più seguite e ricche di colpi di scena della nota kermesse canora, alcuni dei protagonisti più controversi continuano ancora oggi a suscitare scalpore. Rosa Chemical aveva già stupito tutti con quei gesti hot e, soprattutto, con quel bacio a sorpresa a Fedez finito sulle prime pagine di tutti i giornali. 

Archiviata la parentesi Festival è tempo di clamorose rivelazioni. C’è un altro volto noto della nota kermesse che non ha mai nascosto una certa attrazone nei suoi confronti, cosa che ha ammesso apertamente proprio in queste ore. Bisogna vedere ora come prenderà questa dichiarazione ‘d’amore’ il diretto interessato: ecco cosa sta succedendo. 

La scottante rivelazione

Rosa Chemical ha già fatto molto parlare di sè per il suo atteggiamento piuttosto al limite durante le esibizioni nelle giornate del Festival. La ‘ciliegina sulla torta’ quando si è fiondato su Fedez seduto in platea, twerkando per qualche secondo sulle sue gambe, per poi tirarlo a sè sul palco e concludere la sua eccentrica esibizione dandogli un bacio appassionato.

In queste ore a sconvolgere nuovamente tutti ci ha pensato un altro protagonista grande protagonista di questo Festival: la giovane promessa Olly. Intervistato ai microfoni del comico Valerio Lungini, il cantante classe 1999 ha confessato senza mezzi termini di provare una certa attrazione proprio per Rosa Chemical: “Tra me e Rosa Chemical c’è attrazione, di qualsiasi tipo. Anche sessuale”.

Posizionato al 24esimo posto con il singolo Polvere, Olly si è lasciato andare anche ad un freestyle un po’ spinto: “Tu sei una cecca però con un H in più, non ti fot* la tipa non mi piace l’HIV. Alla tv ti fai tante se* che beh non ti prendi l’AIDS ti prende l’ADSL”. Non resta che attendere di scoprire se il giovane artista abbia pronunciato queste considerazioni seriamente oppure se siano state solo affermazioni goliardiche

Continua a leggere su Fidelity Donna