Anche quest’anno il Festival di Sanremo è terminato. Quest’anno la manifestazione ha avuto veramente un grande successo, con gli ascolti che sono saliti anche rispetto alle altre edizioni. Una edizione particolare quella che si è appena conclusa, e che ha visto salire sul palco tanti professionisti del mondo della musica e non solo. Ovviamente non sono mancati gli imprevisti.
Basti pensare a quanto successo nelle prime serate del Festival, quando Blanco ha letteralmente distrutto i fiori che si trovavano sul palco. La scena non è piaciuta comunque ai telespettatori che sono andati su tutte le furie, non solo anche il conduttore Amedeus è intervenuto sulla vicenda. A parte questo incidente comunque tutto è proseguito nel migliore dei modi durante il resto delle serate. Ma a colpire è stato anche il cantante Rosa Chemical.
Sul palco è salito anche Manuel Franco Rocati, noto come Rosa Chemical. Egli si è resto protagonista di un gesto che ha fatto molto scalpore nei fan, non solo suoi, ma anche di quelli di Chiara Ferragni e Fedez. Infatti nel corso dell’esibizione sul palco dell’Ariston, Rosa si è prima seduto su Fedez imitanto dei gesti esplici, poi ha abbracciato quest’ultimo e lo ha baciato sulle labbra.
Il suo brano “Made in Italy” è piaciuto moltissimo. Ma alcuni suoi comportamenti sono stati giudicati poco consoni a quelli di un Festival della musica italiana. Insomma Rosa Chemical ha fatto molto parlare di sè e sicuramente è uno degli artisti più in voga del momento, ma vediamo come vanno le sue cose nella privata.
Dopo il bacio scandalo a Fedez si sono diffuse comunque notizie sulla vita privata di Rosa Chemical. Pare che egli abbia avuto una fidanzara con cui si è poi lasciato nel 2021, attualmente non si hanno notizie di relazioni, per cui molto probabilmente Rosa Chemical è per ora single. Vedremo se sulla vita privata ci saranno ulteriori aggiornamenti nelle prossime settimane.