Romina Power, la piccante confessione su Al Bano: “A letto amava fare..” (1 / 2)

Romina Power, la piccante confessione su Al Bano: “A letto amava fare..”

Al Bano e Romina Power. Una storia d’amore fiabesca, la loro. Non potevano essere così tanto diversi eppure così tanto simili. Per tanti anni sono stati una coppia nella vita e lavorativamente parlando.

Li vedevamo insieme, giovanissimi, cantare “Felicità” mano nella mano, con sguardi complici e occhi a cuoricino. Oltre 29 anni di matrimonio, 4 figli insieme.

Lui, classe 1943,originario di Cellino San Marco in Puglia, cresciuto in una famiglia di contadini, lei nata nel 1951 a Los Angeles, erede di due star hollywoodiane: Tyrone Power e Linda Christian che, adorando l’Italia, in onore di Roma, la chiamarono Romina.

Il loro primo incontro? Sul set, ispirato al primo successo del cantante salentino, “Nel sole”, sino a convolare a nozze e a mettere al mondo 4 splendidi figli: Ylenia, nata nel 1970, Yari Marco, nato nel 1973, Cristel, classe 1985 e Romina Jr., nel 1987.

Come sappiamo, le loro strade si sono divise sentimentale, ma il loro sodalizio artistico resta, da oltre 30 anni. Inutile dire che i loro fan continuano a sperare in un ritorno di fiamma, nonostante lui abbia, al suo fianco, un’altra donna, Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto due figli.