
Tutti conoscono in Italia il notissimo cantante Al Bano Carrisi. Si tratta di una delle personalità artistiche italiane più note nel mondo. Originario di Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, dove ancora vive nella sua tenuta, Al Bano ha fatto ballare milioni di persone in tutto il mondo.
Le sue hit, molte delle quali cantate assieme all’ex moglie Romina Power, sono famose a tutt’oggi. Tra le tante basti ricordare ad esempio “Felicità” e “Nostalgia Canaglia”. Titoli, assieme a tanti altri, che hanno fatto la storia della musica nostrana ad ogni latitudine del globo.
Nel corso della sua carriera Al Bano ha tenuto, e tiene a tutt’oggi, concerti in tutto il mondo. Nella sua tenuta di Cellino San Marco spesso ospita personalità molto famose, che con lui intrattengono un rapporto di amicizia. L’artista ci tiene molto anche alle sue terre, per la maggior parte coltivate a vigneto.

Come si sa Al Bano durante il matrimonio con Romina Power ha avuto i figli Yari, Romina e Ylenia. Di quest’ultima si son perse le tracce moltissimi anni fa, e da allora di lei non si è saputo più nulla. Al Bano e Romina sono stati devastati letteralmente da questo dolore.
Raggiunto dal settimanale Oggi Al Bano ha rivelato qualche giorno fa le vere cause della rottura con Romina Power e alcune informazioni circa il rapporto che intercorre tra la Power e la Lecciso.
“Fumava quella robaccia anche quattro volte al giorno. E lo faceva da anni, ancor prima della scomparsa di Ylenia” – così ha detto Al Bano a proposito di Romina che pare fosse intenta spesso a fumare marijuana secondo il racconto di Al Bano. Ma in queste ore tra i due è successo qualcosa, e per giunta in una trasmissione televisiva. Vediamo, nella prossima pagina, tutti i dettagli dell’accaduto.