Romina Carrisi presenta il nuovo fidanzato (di 51 anni). Anche lui è famoso e lavora in tv

La figlia di Al Bano è uscita finalmente allo scoperto con il suo nuovo fidanzato. E' molto più grande di lei e lavora anche lui nel mondo della tv: ecco di chi si tratta.

Romina Carrisi presenta il nuovo fidanzato (di 51 anni). Anche lui è famoso e lavora in tv

Romina Carrisi si è fatta vedere per la prima volta in compagnia del suo nuovo fidanzato, un 51enne molto affascinante e con il quale sembra aver trovato la felicità. I due stanno insieme dallo scorso aprile e sembrano più affiatati che mai, uno scatto pubblicato sui social li ritrae insieme su una panchina molto sorridenti e innamorati.

Nelle ultime ore la figlia di Al Bano ha fatto parlare di sé per l’esclusione a sorpresa da Ballando con le stelle 2022, un brutto colpo per la 35enne che si è sfogata con un lungo post. Sicuramente avrà modo, invece, di consolarsi con la sua nuova fiamma, tra i due sembra esserci davvero una particolare sintonia: ecco chi è il suo lui.

Il nuovo fidanzato

Di 16 anni più grande, Romina Jr sembra proprio aver perso la testa per Stefano Castelli, anche lui impegnato nel mondo televisivo dove lavora come regista di esterna del programma di Serena Bortone. La differenza di età sembra non essere affatto un problema per loro, insieme dallo scorso aprile quando è scoccata all’improvviso la scintilla.

Il loro primo bacio è stato un fuori programma decisamente improvvisato, che ha regalato evidentemente emozioni inattese alla futura coppia. I due stavano pranzando in una località balneare romana, quando, alla vista di alcuni paparazzi, Rastelli ha proposto a Romina di scambiarsi un bacio per dare loro in pasto una storia. Da quel momento non hanno più smesso.

Di recente Rastelli ha pubblicato una foto sui social che ha mandato in visibilio tutti i fan: in questo scatto lui e Romina sono seduti insieme su una panchina come due piccioncini molto innamorati. Tanti i commenti di apprezzamento spuntati sotto il post, per tutti i fan sono una bellissima coppia. L’uomo ha già un vissuto molto importante alle spalle, con una ex moglie e due figli, ma si è dimostrato essere pronto ad immergersi in questo nuovo amore.

Continua a leggere su Fidelity Donna