Rocco Siffredi rompe il silenzio e dice la sua su Elodie (2 / 2)

Elodie testimone di una nota marca di condom. Questo lo scoop  che è rimbalzato su Tweet e che , rapidamente, ha fatto il boom di condivisioni, commenti e interazioni, tra cui abbiamo avuto proprio quella di Siffredi ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire cosa è successo.

Tempo fa, è iniziato a girare questo scoop, di cui si è parlato a R101 , tirando in ballo un finto Rocco Siffredi, insomma un imitatore che ha  dichiarato: “Elodie è lo sponsor dei miei vestiti. Li calzo, li produce il mio stilista, me li fa provare ma  sono un po’ stretti”, e qui la doppia battuta, piena di equivoci sulla sue dimensioni.

Si sa, Rocco è uno  noto nel settore per la sua grandezza (non certo d’animo) e non poteva non essere tirata in ballo.  Ma poco dopo ha tuonato: “ Amici miei, saluto Elodie, che è bellissima e bravissima”,  e fin qui nulla di strano, se non fosse che ha continuato.

Cosa ha detto? “Due l’ha dedicata a me,  un, due, tre…” e ancora una volta le allusioni non sono mancate, ma del resto, anche gli imitatori si divertono ad imitare Siffredi e questo è un dato assodato!  Anche in radio, nel menzionare le sue battute, le risate sono assicurate.

La radio ha il dovere di  comunicare e esiste qualcosa di più bello di una grossa risata per smorzare la frenesia della routine? A giudicare dallo sketch, i conduttori di R101 ci sono riusciti alla grandissima, vero? Diteci cosa ne pensate nei commenti, se vi va!