A Rocco Siffredi è stata fatta, dai conduttori del podcast Gurulandia, questa domanda: “Meglio Belen Rodriguez o Elisabetta Canalis?”. Se a rispondere non è uno qualsiasi ma l’attore per eccellenza del cinema a luci rosse d’Italia, c’è da aspettarsi di tutto.
Quando gli è stato chiesto .”Con chi trascorreresti una notte”, e la scelta verte tra due donne bellissime e super famose, come showgirl argentina Belen e la sarda ex velina di Striscia la notizia Elisabetta, capiamo bene che per ogni uomo la scelta è difficile.
Se a dover rispondere è proprio Siffredi, tutto diventa virale, correndo veloce sui social dove il suo pensiero diventa super collettivo, chiacchieratissimo, pieno di commenti.
Cosa ha risposto? Questo: “Belen tutta la vita, credo che stiamo parlando di due livelli diversi. Mi avete fatto una domanda, scegliendone una dico Belen”. Non si è addentrato in ulteriori motivazioni ma i fan della showgirl e conduttrice Mediaset, di sicuro, approveranno il suo pensiero. Poco dopo, però, ha parlato dei suoi programmi futuri.
Queste le sue confessioni: “Nel por***o non c’è più un attore naturale. OnlyFans? Sono nato con la por***fia vera e dura e solo per chi può. Io direi: il por***oattore può fare OnylFans a occhi chiusi. Io in genere amo gli amatoriali. A me però non piace la por***fia legata alla finzione, io per una vita ho lottato per quella vera, perché il ses***o è l’unica forma d’arte che non si può recitare”. Quanto ad uno erede potenziale in giro, ha chiosato: “Nel por***o no. Fuori sì, un paio di giocatori: Totti e Cassano. E poi invece n’è uscito un terzo che è peggio di me: Stefano De Martino. A sensazione ve lo assicuro. Io non mi sbagli mai, lui è super performante”.