Roberto dalla Puglia, cosa ci farà con i soldi vinti (1 / 2)

Roberto dalla Puglia, cosa ci farà con i soldi vinti

Quella andata in onda nella puntata della sera del 25 gennaio ad Affari Tuoi è stata una puntata ricchissima di colpi di scena. Infatti ha giocato Roberto proveniente dalla Puglia. Lui ha giocato assieme alla madre che lo ha sostenuto nelle scelte.

La partita non è stata di quelle indimenticabili, ma nonostante il ragazzo ha saputo ben destreggiarsi anche nelle numerose offerte che ha fatto il Dottore. Un percorso quello di Roberto cominciato in discesa, ma poi condito da alti e bassi.

Alla fine nel suo pacco c’erano 50.000 euro ma ne ha portate a casa “solo” 35.000. Una somma certamente non altissima, non di quelle vinte fino a questo momento al programma dove alcuni concorrenti hanno portato a casa bottino pieno ovvero 300mila euro il massimo che si può vincere nella trasmissione. 

Roberto ha colpito molto i telespettatori per il suo taglio di capelli molto particolare, taglio che ha fatto molto discutere sui social dove ovviamente ne sono state dette di tutti i colori come è normale che accada ad ogni puntata di Affari Tuoi. 

Stefano De Martino ha seguito con molto interesse il percorso del ragazzo e gli ha dato dei consigli su come appunto comportarsi, il giovane ha rifiutato diverse offerte del Dottore anche quella di cambiare pacco.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa ci farà con i soldi vinti il giovanissimo Roberto che per lui comunque ha portato a casa una bella cifra.