Roberta Di Padua umilia pubblicamente Riccardo Guarnieri: “A letto lui..” (1 / 2)

Roberta Di Padua umilia pubblicamente Riccardo Guarnieri: “A letto lui..”

Maria De Filippi, da anni e anni, tiene compagnia ai telespettatori, nella fascia pomeridiana, con Uomini e Donne. Il trono classico e il trono over sanno sempre come strapparci una lacrima, un sorriso, un’emozione. Si perché tra dame e cavalieri, corteggiatori e corteggiatrici, il filo conduttore è uno: l’amore.

Se trovare l’anima gemella non è certo un’impresa facile, nello studio di Canale 5 sono davvero tanti coloro che sono riusciti a coronare il loro sogno, quello di trovare la dolce metà proprio sotto i riflettori.

Ci sono coppie consolidate, convolate a nozze, con prole a carico; coppie più mature che, mano nella mano, hanno deciso di trascorrere insieme il resto della loro vita; coppie la cui relazione si è bruscamente interrotta e coppie che non si sono mai mentalmente scoppiate.

Tra le dame del parterre di Uomini e Donne trono over della stagione 2020/2021, a distinguersi per la sua bellezza, schiettezza e sensibilità, è stata Roberta Di Padua, uscita dal programma con Riccardo Guarnieri.

In tanti hanno seguito la loro storia che non si è conclusa nel migliore dei modi per via delle differenze caratteriali e delle abitudini difficili da far combaciare, al punto che dall’allontanamento si è passati alla rottura, annunciata proprio nello studio in cui i loro sguardi si sono incrociati per la prima volta.