Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, il lieto annuncio solo dopo 3 mesi (2 / 2)

Circa 3 mesi addietro uscivano insieme dallo studio di Uomini & Donne, Roberta Di Padua e Alessandra Vicinanza. Il pubblico temeva che le cose tra i due fossero andate male una volta usciti dalla trasmissione, e invece i due hanno fatto ricredere davvero tutti.

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua hanno pubblicato recentemente degli scatti che li vedono radiosi al mare. Le foto hanno immediatamente fatto il giro della Rete e i fan hanno potuto apprezzare come veramente tra i due ci sia grande complicità e amore sincero. Una foto davvero bellissima.

“Va tutto alla grande. C’è molta chimica tra noi, c’è stata fin dall’inizio. L’intimità sin da subito è stata importante, ma non è l’unico aspetto che conta” – così ha detto Alessandro parlando di recente con i giornalisti che gli hanno chiesto come vadano le cose con Roberta. L’uomo è molto felice di averla scelta.

“Dopo un paio di settimane ho iniziato a sentire un coinvolgimento diverso, più profondo di quello puramente fisico. Mi sono sentito legato a lei, non solo fisicamente” – questa inoltre la confessione di Alessandro.

Un racconto quello di Alessandro veramente molto particolare che ha stupito davvero tutti. “Quando la sento vicina, la considero la mia ragazza e mi sento completamente suo, Roberta è esattamente la persona che credevo: è sempre stata molto dolce, anche prima di diventare la mia fidanzata. Ancora di più ora mi coccola, si prende cura di me in ogni modo, non mi fa mancare nulla” – queste le parole di Vicinanza.

Tra i due sarebbe arrivata già la parola fatidica, ovvero “ti amo”, una parola che molto forte che fa capire quanto ci sia tra Ale e Roberta. Una bellissima storia che speriamo possa proseguire a gonfie vele.