Roberta Bruzzone è sposata con Massimo Marino. I due insieme molto spesso compaiono sui social dove fanno vedere i propri momenti personali oppure dove sfoggiano la loro passione per la Harley-Davidson. I due non hanno figli per il momento.
Il 26 novembre la Bruzzone debutta con un programma televisivo pensato proprio per lei sulla Rai ovvero ““Nella mente di Narciso”. Qui si analizzano le menti delle persone che si macchiano appunto di femminicidi che molto spesso sono gente egoista che pensa sempre a se stessi denigrando gli altri.
Gente che invece di amare possiede la donna come un oggetto personale. “Noi facciamo tutto insieme. Lui è una persona estremamente protettiva. La mia è una posizione un po’ particolare, quindi mi accompagna spesso anche negli eventi pubblici ed è molto attento che non mi succeda niente” – così ha detto Roberta Bruzzone parlando del marito.
“Ci siamo innamorati davanti a una grigliata. Siamo persone concrete, di sostanza, mi colpì molto la sua abilità ”- queste inoltre le parole della professionista che quindi ha dichiarato questo segreto che nessuno forse conosceva.
A Belve la trasmissione di Francesca Fagnani ha dichiarato anche il perchè non ha voluto avere figli con Massimo. “Il tipo di vita che faccio mi piace troppo, c’è sicuramente una parte di egoismo, poi non era un desiderio così profondo e terzo probabilmente non sarei stata una buona madre” – questa la sua confessione.
Insomma rivelazioni davvero particolari che fanno della Bruzzone una donna caparbia e tenace, sicura di sè, sicuramente una delle personalità che il nostro Paese continuerà ad apprezzare negli anni futuri.