Rissa clamorosa in diretta tv, le immagini lasciano senza parole: "Le ha strappato tutti i capelli"

Nel noto dating show di Maria De Filippi è scoppiata una rissa clamorosa, i telespettatori sono rimasti senza parole. Purtroppo le immagini sono davvero sconcertanti: ecco cosa è successo.

Rissa clamorosa in diretta tv, le immagini lasciano senza parole: "Le ha strappato tutti i capelli"

Ormai in onda da più di 20 anni, a Uomini e Donne siamo abituati a vederne di tutti i colori. Non è raro che i concorrenti si lascino andare spesso a sfuriate di ogni tipo e, nei casi più gravi, si è arrivati anche alle mani. Ed è proprio quello che è successo proprio nel corso di una delle ultime registrazioni, ora oggetto di un gran parlare sui social.

Secondo quanto trapela, i due ospiti del programma pare non se le siano proprio mandate a dire. Sono situazioni all’ordine del giorno nel noto dating show, ma questa volta pare si sia proprio superato il limite. Dalla testimonianza di una dama del parterre femminile emergono indiscrezioni sconcertanti: ecco cosa è successo.

Le rivelazioni sulla rissa

A rivelare tutto è stata Elena Scienzo, un ex dama del Trono Over, che ha raccontato nei dettagli ciò che è successo qualche tempo fa in una delle puntate sicuramente più movimentate. Si è trattato di un episodio che poi la redazione del programma ha deciso di censurare, in quanto considerato eccessivamente violento.

Nel corso di una diretta Instagram in cui erano presenti anche Maria Geraci e Diego, l’ex dama ha deciso di rompere il silenzio su questo episodio violento mai andato in onda. Una discussione molto accesa poi finita alle mani, è questa la rivelazione circa una brutta rissa scoppiata tempo fa tra Giuliana e Stefania. Pare sia stata proprio Elena a frapporsi tra le donne per cercare di fermare Giuliana che era intenta a strappare i capelli dell’altra dama.

Insomma, si è trattato davvero di un brutto episodio che non poteva non essere censurato. L’ex dama ha infatti confermato,  che non tutto quello che succede in studio viene mostrato, le situazioni più eccessive vengono prontamente tagliate. Per i più curiosi, che magari avrebbero voluto gustarsi lo scontro, non c’è nulla da fare, di questo brutto episodio rimane solo il racconto di Elena.

Continua a leggere su Fidelity Donna