Rientra e becca moglie 72enne con un 19enne: “Avevo tanta voglia…” (2 / 2)

I due piccioncini immortalati in foto si chiamano Gary e Almeda. I due sono felicemente sposati dal 2016, dopo aver avuto un colpo di fulmine. Una proposta di matrimonio arrivata dopo sole 2 settimane dal primo incontro. Che cosa romantica, direte! C’è un piccolo “problema” che per loro problema non è affatto: la differenza d’età che intercorre tra loro. Gary, infatti, ha 19 anni, mentre Almeda di anni ne ha 72. 

Eppure sono convolati a nozze in una cerimonia venuta a costare meno di 200 euro. C’è chi, nel vederli, si lascerebbe andare a delle supposizioni, del tipo: “sono nonna e nipote”. Invece sono due persone follemente innamorate, la cui storia procede alla grande, nonostante le critiche, gli insulti, le risatine alle spalle fatte da parenti e amici (o meglio, quelli che loro ritenevano tali).

Almeda ha 4 figli e uno di loro non le parla da quando le ha comunicato di essersi innamorata di Gary. Per dovere di cronaca va precisato che non tutti danno importanza alla differenza di età. In particolare, i sei nipoti della donna, appartenendo alla nuova generazione, sono felici della sua scelta, in quanto per loro conta unicamente la sua felicità. Gary, dal suo canto, la pensa esattamente come la donna che ha preso in sposa: l’età è solo un numero e a dimostrazione del suo pensiero, prima di sposare Almeda, è stato con una 77enne.

Ma com’ è nata la loro chiacchieratissima storia d’amore? Galetto fu un funerale. Certo, non proprio un contesto romantico, quello del primo incontro, fino a quando si sono rivisti ad una festa di compleanno. In quel clima decisamente opposto al precedente, chiacchierando del più e del meno, Cupido ha scagliato la sua freccia. Un colpo di fulmine, che li ha portati a bruciare ogni tappa, sino alle nozze.

All’epoca lui aveva solo 17 anni, oggi ne ha 19 ei il loro amore, nonostante in molti abbiamo remato contro la loro unione, è sempre più forte, anzi, Almeda ne è sicura: è Gary la sua vera anima gemella. E voi, cosa ne pensate? Credete nelle storie d’amore, caratterizzate da una notevole differenza d’età oppure pensate che lui si sia sposato con lei solo per denaro?