Rientra a casa e trova la moglie ubriaca con un altro uomo

E' stato necessario l'intervento dei carabinieri per contenere l'ira dell'uomo, andato in escandescenza dopo aver beccato la moglie ubriaca con un altro: ecco cosa è accaduto.

Pubblicato il 24 novembre 2022, alle ore 15:46

Rientra a casa e trova la moglie ubriaca con un altro uomo

Ascolta questo articolo

Non succede solo nei film di beccare la propria donna a letto insieme ad un altro uomo, la vita reale può offrire parecchi spunti altrettanto tragicomici. Ne sa qualcosa questo signore siciliano che, rincasato prima del previsto, si è trovato davanti ad una scena molto destabilizzante e non augurabile a nessuno. 

Ovviamente l’uomo in questione non l’ha presa affatto bene e la situazione si è subito scaldata in modo piuttosto preoccupante. Al punto che, solo l’intervento tempestivo dei carabinieri ha fatto sì da sventare il rischio concreto di una rissa. L’assurda vicenda ha fatto subito il giro del web: ecco come è andata.

L’accaduto

E’ successo ad Alcamo, nel Trapanese, dove un cittadino di origini straniere si è trovato davanti la moglie in compagnia di un altro uomo, intenti in atteggiamenti intimi ed entrambi ubriachi fradici. Naturalmente l’uomo è andato subito in escandescenza e solo l’arrivo sul posto dei carabinieri è stato in grado di sedare gli animi turbolenti dei protagonisti di questa bizzarra vicenda.

Ad allertare le forze dell’ordine è stato lo stesso malcapitato che si è ritrovato davanti alla brutta scena della moglie in compagnia di questo sconosciuto ed in  evidente stato di alterazione psicofisica a causa dell’alcol. Giunti sul posto, i carabinieri si sono preoccupati di riportare all’ordine i 3 cittadini stranieri e di interrogarli sull’accaduto. 

Dopo averli identificati, i carabinieri non hanno riscontrato alcun reato e hanno valutato di non prendere alcun provvedimento. Per quanto l’uomo e la donna che avevano alzato il gomito fossero decisamente alticci, non si è comunque reso necessario neppure l’intervento dei sanitari, e hanno smaltito la sbornia in modo naturale. Per quanto bizzarro e inusuale, non si tratta del primo episodio simile che si verifica in Sicilia: lo scorso anno successe che un uomo scoprì una relazione clandestina della moglie proprio con il loro testimone di nozze; da lì si innescò una lite furibonda ed, ovviamente, l’annullamento delle nozze.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Si tratta di una vicenda a dir poco tragicomica, sicuramente non c'è più da stupirsi, episodi simili sono sempre più frequenti. Per fortuna nessuno si è fatto male e l'intervento delle forze dell'ordine ha sventato il peggio. La prossima volta questa donna dovrà fare più attenzione alle 'sorprese' del marito.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!