Riconosciuta? Nella scuola di Amici entra Nahaze: dove l’abbiamo già vista (2 / 2)

Sembra una squadra sportiva, tra chi entra e chi esce dal gioco, il nostro Amici 2023, non vi pare? Come i fan sanno ,tra le new entry troviamo Nahaze, bionda, dall’aspetto molto semplice, con i lineamenti dolci, eppure non si tratta di un volto nuovo. Prima di dirvi dove l’avete già vista, vi diamo qualche informazione sul suo conto.

Lei, che si chiama all’anagrafe Nathalie Hazel Intelligente, rieeide a Matera ma ha  origini inglesi.  Già il suo nome d’arte dice molto sul suo conto, perché è l’unione el nome della nonna materna  (Hazel) e del suo primo nome, Nathalie, a dimostrazione di quanto i legami sinceri, puri, con le proprie radici siano la sua colonna portante. Una cantante  che promette davvero bene nella scuola, con la passione per la musica nel dna e un debutto all’età di 18 anni.   Lo ha fatto con  il pezzo “Carillon” per Elektra Records e con la collaborazione di artisti di spessore internazionale come  Achille Lauro e di Boss Doms,.

Forse non lo sapete ma quel brano, un autentico successo, è arrivato dritto in cima alle classifiche, ottenendo la FIMI di Disco d’Oro. Nel 2020 ha pubblicato   “Wasted”, poi “Future”,  in collaborazione con il trio di produttori Free Monkeys.  Voi l’avete già vista, ve lo assicuro perché da allora in poi la sua è stata una vera e propria escalation.

La febbre spaccaossa è arrivata in Italia: ecco i sintomi a cui dovete fare attenzione La febbre spaccaossa è arrivata in Italia: ecco i sintomi a cui dovete fare attenzione

E’ arrivata sin sul palco di Deejay on Stage e Radio Bruno Estate 2020,  ha aperto il concerto di  Achille Lauro & Orchestra Magna Grecia a Taranto, per MediTa Festival, per poi dar vita ad altri due brani, due inediti, “Freak” e “Control”, inseriti nella colonna sonora della fortunata serie “Baby 3”, produzione originale Netflix Italia.

Ma non è tutto perché questa straordinaria cantante non  ha solo la musica nel dna ma anche la passione per la moda, dato che  Emporio Armani l’ha selezionata i protagonisti del video “Building Dialogues” di racconto delle collezioni Emporio Armani uomo e donna primavera/estate 2021.  Sempre nel 2021 è arrivato in tutti i digital store “Behind”,  seguito da “Moonlight” e, in aprile 2022,  è arrivata la collaborazione con Ben Hamilton nel brano “Hate this love”.  Che dire di questa giovanissima artista? C’ è solo da applaudirla e ammirarla, sperando che arrivi dritta al finale di Amici.