Riccardo Scamarcio, dopo anni la tremenda confessione sulla rottura con Valeria Golino: “Non sono ancora guarito"

Purtroppo per il notissimo attore non è stato un bel periodo, adesso ha parlato circa la sua situazione personale. Ecco perchè è finita con Valeria, fan increduli.

Riccardo Scamarcio, dopo anni la tremenda confessione sulla rottura con Valeria Golino: “Non sono ancora guarito"

In Italia ci sono personalità molto famose che fanno spesso parlare di sè. I vip vengono molto seguiti dalla pubblica opinione, e quando accade loro qualcosa la gente va in ansia in quanto vuole sapere sempre che cosa è successo a queste personalità. Una di questa persone è sicuramente Riccardo Scamarcio, notissimo attore che ha colpito il cuore delle giovanissime generazioni. Fisico atletico e profondi occhi azzurri, Riccardo ha colpito sin da subito per la sua bellezza.

Lo ricordiamo tutti ad esempio nel film “Tre metri sopra il cielo” pellicola che narra la storia d’amore di due ragazzi che ha appassionato soprattutto i giovanissimi per i temi trattati. Da quella pellicola Riccardo è divenuto noto al grande pubblico, recitando poi anche in film di successo come “Manuale d’amore 2 – Capitoli successivi”. Recentemente Scamarcio ha raccontato un periodo particolare della sua vita, vediamo di cosa si tratta. 

Storia finita

Come i fan dell’attore ricorderanno, Riccardo è stato fidanzato con Valeria Golino, con la quale ha avuto una storia piuttosto importante. I due si incontrarono sul set di un film in Texas e si innamorarono subito. Tra di loro c’è una differenza di 14 anni di età e la coppia ha anche lavorato insieme su alcuni film.

In particolare hanno lavorato assieme in “L’uomo Nero” per la regia di Sergio Rubini nel 2009, e “Miele” per la prima regia di Valeria Golino nel 2013. All’improvviso però la loro storia è naufragata e lui si adirò molto quando uscì una notizia di gossip che li riguardava, la quale affermava che stessero per sposarsi.

 “Ci siamo divertiti un sacco. Lei è più intelligente di me, anche più sensibile. Io sono una testa di… La fine della nostra storia è una sconfitta. È una cosa estremamente dolorosa dalla quale non sono ancora guarito” – così ha dichiarato Riccardo Scamarcio parlando con la stampa.

Continua a leggere su Fidelity Donna