Riccardo Guarnieri è già fidanzato, caos a U&D: la sua nuova fiamma è molto famosa

Il tronista sarebbe stato avvistato in compagnia di un'altra donna, la notizia di gossip è trapelata in queste ore. Vediamo cosa sta succedendo nella vita di Guarnieri

Riccardo Guarnieri è già fidanzato, caos a U&D: la sua nuova fiamma è molto famosa

Il programma condotto da Maria De Filippi, “Uomini & Donne”, fa sempre parlare di sè, anche perchè le storie che si creano durante le puntate appassionano il pubblico. Nel corso degli anni molti tronisti e dame sono diventati noti per aver trovato il loro amore proprio nel corso del programma Mediaset. Come in ogni programma televisivo, o quasi, anche a “Uomini & Donne” ci sono gli opioninisti, anche ex tronisti e dame over. 

In queste settimane è tornato in studio Riccardo Guarnieri, che ha già fatto parlare di sè per quanto riguarda la sua storia con Ida Platano. Quest’ultima pare sia stata avvistata con il cavaliere Marco in un noto locale di Brescia. Non si sa se tra i due sia amore, ma sicuramente si potranno conoscere ulteriori dettagli a breve. L’avvistamento ha comunque fatto parlare di sè. Ma un altro cavaliere è stato avvistato in queste ore, vediamo di chi si tratta.

In dolce compagnia

Come si diceva Riccardo Guarnieri è tornato nel dating show condotto da Maria De Filippi nelle scorse settimane. Secondo quanto affermato da un follower della giornalista di gossip Deianira Marzano, Guarnieri sarebbe stato avvistato a Castellaneta, in provincia di Taranto, assieme ad un’altra donna

Quest’ultima sarebbe molto più giovane di lui e con i capelli neri. Ci si è chiesti subito di chi si trattasse e se fosse realmente la sua nuova fidanzata. Questo sorprenderebbe, visto che pochi giorni fa Ida e Riccardo avevano fatto emozionare tutti in studio durante un ballo che avrebbe capire come i due si stessero nuovamente riavvicinando. 

“Fate pena. Io penso che voi siate due grandi furbi. State qua solo per visibilità e, Riccardo, tu sei tornato solo per quello” – così aveva detto Tina Cipollari, una delle opinioniste, negli scorsi giorni rivolgendosi ai due e scatenando un animato dibattito in studio a cui Maria ha cercato di tenere testa.

Continua a leggere su Fidelity Donna