“Re Carlo ha tradito anche Camilla”: scandalo per la Royal Family, viene alla luce la terza donna (1 / 2)

“Re Carlo ha tradito anche Camilla”: scandalo per la Royal Family, viene alla luce la terza donna

Sono passati pochi giorni dal decesso della regina Elisabetta II ma il dolore per il decesso della sovrana che ha segnato la storia dell’Inghilterra è più vivo che mai.

I sudditi non riescono a capacitarsi dell’improvvisa dipartita di The Queen, colei che per 70 anni ha tenuto le redini di un regno segnato da svolte epocali. Ma, con l’ascesa al trono del suo primogenito Carlo, è l’inizio di una nuova era.

Dopo aver giurato di assumersi le responsabilità del peso della corona dinnanzi all’Acession Council, re Carlo III sta adempiendo ai numerosi impegni regali.

Tra questi l’assegnazione dei nuovi titoli, che non è stata fatta senza polemiche, dal momento che Harry e Meghan proprio non ci stanno ala sua personalissima rivisitazione del documento di Giorgio V.

Una rivisitazione che ha tagliato fuori Archie e Lilibeth dal titolo di Altezza Reale. Ma attorno al nuovo sovrano ruota tanto gossip; gossip che, negli anni, non è stato né confermato, né smentito dal Palazzo Reale. Si tratta di una “questione sentimentale”, legata a un tradimento commesso presumibilmente dal principe di Galles, oggi re.