Raoul Bova, nessuno se lo aspettava alla sua etĂ : il lieto annuncio manda i fan in delirio

Purtroppo ci sono altre notizie che riguardano il noto attore, i fan sono rimasti molto contenti quando hanno saputo una notizia davvero entusiasmante. Vediamo di cosa si tratta.

Raoul Bova, nessuno se lo aspettava alla sua etĂ : il lieto annuncio manda i fan in delirio

Tutti in Italia conoscono il noto attore Raoul Bova. Si tratta di una delle personalità più importanti del panorama cinematrografico italiano. L’uomo è molto amato anche dalle giovani generazioni, in quanto con il suo fascino e la sua simpatia ha colpito nel corso di questi anni tutti gli italiani, che lo hanno promosso a pieni voti in tutti i lavori che ha fatto. Raoul Bova piace quindi davvero tantissimo. Tra le sue apparizioni nella serie tv ricordiamo ad esempio “Come un delfino”. 

Attualmente l’attore è tornato nuovamente sulla scena stupendo tutti i fan, in quanto è stato scelto dalla produzione di “Don Matteo” per sostituire Terence Hill. Bova interpreta Don Massimo. Nonostante Hill abbia abbandonato la scena la serie ha continuato ad avere tantissimo successo anche con la presenza di Raoul Bova, per questo nei confronti dell’attore e della serie è arrivata una notizia che ha sorpresa i fan. Vediamo di cosa si tratta, all’età di Bova nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Cosa sta succedendo

I fan in questo periodo si sono chiesti se dopo queste ultime puntate finali la serie Don Matteo possa continuare o se si sia arrivati al capolinea dopo l’uscita di scena di Terence Hill. Anche Hill è una personalità molto amata dagli italiani, si ricordano appunto le sue apparizioni nei film assieme a Bud Spencer, al secolo Claudio Pedersoli.

Il settimanale “Oggi” ha provato a raccogliere informazioni circa la serie tv Don Matteo chiedendo direttamente al capo della sceneggiatura Mario Ruggeri. Ruggeri ha assicurato che la 14esima edizione della serie tv Don Matteo si farà, e molto probabilmente ci sarà sempre Raoul Bova come protagonista. 

Non è escluso anche un ritorno di Terence Hill. “A fine dell’estate inizieremo a lavorare sulla sceneggiatura. Le riprese dovrebbero incominciare a marzo del 2023. La serie andrà in onda tra l’inverno del 2023 e la primavera del 2024” – queste le parole di Mario Ruggeri che hanno scaldato il cuore dei fan.

Continua a leggere su Fidelity Donna