Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale recentemente il noto attore Raoul Bova è stato intervistato dalla trasmissione Belve condotta sulle reti Rai in seconda serata da Francesca Fagnani.
Durante l’intervista l’attore ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno diviso la pubblica opinione. La notizia è diventata virale in ogni dove ed è stata ripresa dai diversi giornali italiani. A poche ore dalle parole dell’attore arrivano però quelle della ex suocera.
Prima di Rocio Munoz Morales e dopo Romina Mondello, Raoul Bova è stato legato sentimentalmente alla veterinaria Chiara Giordano. I due si sono sposati nel 2000 ed hanno avuto due figli: Alessandro Leon, nato nel 2000, e Francesco, nato nel 2001.
La madre di Chiara Giordano è l’avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace. La stessa è stata anche giornalista in quanto ha lavorato per la testata Il Giornale dal 1987 al 1999. Lei si è sentita quasi in dovere di fare delle dichiarazioni sull’intervista di Bova.
“Caro genero degenerato, vai e non tornare” – così scrisse in una missiva la Bernardini De Pace a Bova. Adesso alla trasmissione “Un giorno da pecora” la donna ha voluto rispondere un’altra volta al noto attore ed ex genero.
“Raoul Bova lo conoscevo più allegro, più partecipe, più polemico anche. Ieri sera mi è sembrato troppo buono” – così ha detto la Bernanrdini De Pace riferendosi all’intervista fatta da Bova alla Fagnani. In merito poi alla letta la De Pace ha detto che l’attore ha detto la verità . “Tutti vi siete fissati che era per lui. Lui ha detto che io sostengo di non averla scritta contro di lui, ed è così, è stato buonissimo e corretto. Io l’ho scritta un anno prima che succedesse tutto. Ho testimoni che quella lettera non era per lui” – questa la precisazione della Bernardini De Pace.