Todaro, come tutti i suoi fan sapranno benissimo, è stato sposato con la bellissima e sensualissima ballerina professionista Francesca Tocca. Un amore, il loro, sbocciato nel 2007. Galeotti furono i Campionati italiani di danza latino-americane. Portarono a casa un ottimo secondo posto e da lì iniziò la loro storia d’amore, culminata, nel 2014, con il matrimonio, sino alla nascita della loro unica figlia, Jasmine. Poi, come un fulmine a ciel sereno, nel 2020 è arrivato l’annuncio della rottura, in cui c’entrava, stando ai rumors, la relazione della Tocca con un allievo, Valentino Dumitru, ballerino di Amici 2020, conosciuto proprio all’interno del talent show condotto da Maria De Filippi. Raimondo, nel periodo della separazione dalla moglie, è stato immortalato dai paparazzi mano nella mano con la sua nuova fidanzata, Sara Arfaoui, una delle “professoresse” del programma di Flavio Insinna L’Eredità.
Un amore terminato dopo un anno, così come in pochi mesi è terminata anche la relazione tra Valentin Dumitru e Francesca Tocca. Dato che “certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano”, ora i due piccioncini, mi riferiscono ovviamente a Raimondo e a Francesca, sono tornati nuovamente assieme, per la gioia della loro Jasmine che desidererebbe tanto un fratellino o una sorellina e chissà che la cicogna presto non bussi alla loro porta. Intanto, quel che conta, è l’amore ritrovato e la famiglia riunita, dopo due rispettive storie lasciate alle spalle.
Forse il periodo della separazione è servito a rafforzare i loro sentimenti! C’è purtroppo un brutto tradimento che Raimondo Todaro ha commesso e vediamo di chi si tratta. Come sappiamo, il suo debutto televisivo si è avuto grazie a Milly Carlucci, che nel 2005 lo scelse come maestro per la seconda edizione di Ballando con le stelle. Due le vittorie collezionate nello show danzante di Rai 1, esattamente nella nona e nella decima edizione, quando è stato in coppia con Elisa Di Francisca e con Giusy Versace.
A luglio 2021, Raimondo Todaro ha scritto un lungo post su Instagram, lasciando tutti sgomenti: “Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia, quella di Ballando con le Stelle e su tutti Milly Carlucci. All’epoca ero appena maggiorenne ed oggi sento di dover ringraziare tutti loro, per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire”, per poi chiosare: “Ma, come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli. Ed è per questo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi hanno dato. Ai miei colleghi faccio un grosso in bocca al lupo e lo spettacolo me lo godrò da casa tifando per ognuno di loro”.
Milly Carlucci, leggendo il post del ballerino, ha replicato, dicendo che prima di prendere una decisione definitiva così importante sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi, come fanno gli amici, dopo 15 anni di vita insieme, aggiungendo: “Stamattina con un po’ di delusione ho visto invece il suo post. Rai 1, Ballando, i miei autori ed io abbiamo la massima stima di Raimondo e abbiamo creduto sempre in lui. È diventato un volto della rete, ha fatto fiction, programmi vari oltre ai miei, e con il Cantante Mascherato è diventato anche coreografo, una storia importante e non scontata. Con questa esperienza nel suo bagaglio siamo certi che anche nella nuova avvenuta si farà valere come sempre. Non posso che augurargli tutto il bene del mondo”. Todaro, a sua volta, ha controreplicato, dicendo di non aver potuto comunicare la sua decisione a Milly, in quanto bloccato a casa, in isolamento a causa del Covid. La verità la sappiamo tutti, dato che nel 2021, Raimondo è diventato insegnante di danza di Amici di Maria De Filippi, insomma al servizio della rete concorrente e della conduttrice più amata della tv, non a caso detta Queen Mary. Una stoccata che non è probabilmente piaciuta alla Carlucci. Voi lo reputate come un tradimento?