Rai, cambia tutto: Caterina Balivo sostituita dalla famosa collega (2 / 2)

Si sa che il mondo della televisione è pienissimo di indiscrezioni. Si tratta di situazioni che nessuno magari si aspetterebbe e che piombano come un macigno sui telespettatori. Nessuno ovviamente vorrebbe dire addio alla bellissima e bravissima Caterina Balivo.

Ma da quanto si apprende La Volta Buona il programma da lei condotto potrebbe ben presto avere delle novità. La Rai si starebbe guardando attorno in quanto vorrebbe sostituire il programma della Balivo con uno condotto da un’altra famosa conduttrice.

Infatti da viale Mazzini starebbero pensando di sostituire il programma della Balivo con uno condotto da Nunzia De Girolamo. Anche costei è una delle conduttrici più apprezzate della televisione italiana e ha condotto nel corso della sua carriera moltissimi programmi di approfondimento e non solo.

La decisione starebbe maturando in quanto il programma della Balivo, seppur seguito, non sta avendo dei numeri di share tali da poterlo mandare avanti. Ogni programma ha infatti delle spese che devono essere affrontate dalla Rai.

Anche Caterina Balivo ha ravvisato come la televisione italiana sia un pò “stantia” e aveva riferito la volontà di volersi dedicare a nuove avventure professionali qualora dovesse presentarsene l’occasione.

Insomma la Rai sta cercando un programma top nella fascia pomeridiana e non è escluso che a breve possa esserci questo passaggio di testimone tra la Balivo e la De Girolamo. Vedremo che cosa accadrà e quale sarà la decisione definitiva della Rai una notizia che nessuno comunque si sarebbe aspettato.