Ragazzo rientra a casa e trova i genitori a letto con un’ altra coppia (2 / 2)

Che in famiglia regni il sereno è una cosa stupenda, specie in un mondo in cui sono sempre più in aumento le separazioni e i divorzi. Se si litiga ogni giorno, si tradisce, si umilia verbalmente o maltratta fisicamente il proprio partner, è fuori discussione che il rapporto vada assolutamente interrotto.

Tanto di cappello a coloro che continuano ad amarsi, nonostante stiano insieme da decenni, con la stessa passione di prima. E’ decisamente ammirevole e, a tratti, fiabesco, vedere chi si prende ancora per mano per strada, chi guarda la propria compagna con gli occhi a cuoricino, chi non smetterebbe mai di staccare i suoi occhi di dosso e la desidera sessualmente.

Questo è normalità. Nel caso di cui sto per parlarvi, invece, le cose sono andate un tantino diversamente. Se c’è una cosa che i figli non vogliono mai vedere, indipendentemente dall’età che hanno, è i loro genitori mentre consumano un rapporto intimo. Sarebbe, di certo, imbarazzante, trovarsi magari, poco dopo a tavola, con gli sguardi chini e il viso rosso per il disagio.

Altra deflagrazione a Roma, tanta paura: è saltata in aria una… Altra deflagrazione a Roma, tanta paura: è saltata in aria una…

Un ragazzo di soli 24 anni, single, che vive a casa con suo padre e sua madre, lavorando come muratore, a causa di un forte maltempo, è rientrato prima nell’abitazione familiare e ha colto in flagrante i suoi genitori che si intrattenevano a letto. Una scena senza ombra di dubbio “particolare”, aggravata dal fatto che non erano soli.

Sotto le lenzuola, a condividere con loro quei momenti, vi era un’altra coppia, peraltro molto più giovane di loro. La madre aveva addirittura i polsi legati e dei segni sul corpo probabilmente inerenti a pratiche sadomaso. Inevitabile il litigio, che è stato sedato solo grazie all’intervento dei carabinieri, giunti sul posto su segnalazione dei vicini che hanno sentito le urla. E voi, come vi sareste comportati al posto del ragazzo 24enne? Ditecelo, se vi va, nei commenti.