Ragazza va al fiume, il marito la segue ed avviene la strana scoperta (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa è capitato qualcosa di davvero inaspettato ad una coppia. Tutto è successo durante una vacanza. Una giovane donne e il marito dopo un anno di duro lavoro avevano deciso di fare la vacanza da sogno che da sempre aspettavano.

Una vacanza che fino ad allora non erano riusciti a fare per via degli impegni lavorativi ma che finalmente avevano coronato. Come meta i due hanno scelto una zona tropicale molto famoso e tutto è andato bene fino a quando un giorno il marito non ha seguito la moglie al fiume.

La donna si era recata da diverse ore sulla riva del fiume a prendere il sole. Così aveva lasciato detto al marito il quale non vedendola tornare dopo un po’ di tempo si insospettito ed è andato a vedere se effettivamente la moglie si era recata a prendere il sole al fiume.

Arrivato al fiume l’uomo ha trovato la moglie. L’ha vista distesa sulla riva ma al contrario di quanto ci si potesse aspettare era immobile. Nessuno dei sui arti si muoveva. L’uomo immediatamente ha capito che c’era qualcosa che non andava per cui immediatamente ha attivato i soccorsi.

Vicino alla gamba della donna c’era infatti uno scorpione. La giovane era stata infatti colpita da quest’ultimo. La malcapitata non dava nessun segno di vita a ma grazie al tempestivo intervento dell’uomo e dei soccorsi la donna è arrivata per tempo in ospedale dove i medici le hanno salvato la vita.

Fortunatamente la vacanza dei due coniugi è finita nel migliore dei modi ma ovviamente non potranno mai dimenticare quanto gli è accaduto. Qualcosa di davvero molto particolare che ricorderanno per il resto della loro vita.