Ragazza 22enne perde la vita durante un gioco sexy (2 / 2)

Lutto per il collega Antonio Billè per la morte del padre - SportMe NEWS

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale, un dramma improvviso ha scosso la comunità di Pamukkale, in Turchia. Qui infatti una ragazza di 22 anni, Cennet Tuba Tokbas, sarebbe stata trovata senza vita all’interno del suo appartamento.

L’uomo, Eray Hakver, 24 anni, avrebbe ucciso la sua fidanzata durante il rapporto intimo, finitoquindi male. I due stavano infatti trascorrendo dei momenti personali quando si è verificata la tragedia. La giovanissima sarebbe morta strangolata, secondo quanto si apprende dall’autorità inquirente.

Eray Hakver è stato rintracciato dalla polizia e agli agenti ha confessato di averla soffocata in un raptus di follia, qualcosa di irrefrenabile, così egli si è giustificato dinanzi alla polizia. Durante le indagini, il DNA di Havker è stato trovato sotto le unghie di Cennet, suggerendo che la giovane donna aveva cercato di reagire mentre lui la soffocava a morte.

Dopo aver compiuto il misfatto, il 24enne ha prima dato da mangiare al gatto, poi uscendo da casa ha chiamato la madre spiegando che forse la 22enne era morta. A quel punto la stessa donna ha chiamato la polizia, che si è recata appunto sul luogo del fatto di cronaca.

Le indicazioni della donna corrispondevano quindi al vero. La coppia si frequentava da un paio di mesi, lui era andato a trovare la studentessa nella sua casa. Nelle prossime ore, o al massimo nei prossimi giorni, si potranno sicuramente conoscere ulteriori dettagli su questo assurdo fatto di cronaca che si è verificato in Turchia. La comunità è sconvolta e sicuramente le autorità faranno ulteriore chiarezza su quanto avvenuto. Per il 24enne, adesso, potrebbero scattare accuse gravissime. Al momento non è chiaro se i due stessero facendo un gioco intimo o meno, questo saranno le indagini a chiarirlo.