Raffaella Fico svela: "Cristiano Ronaldo il mio primo fidanzato, ama fare.." (2 / 2)

Come detto Raffaella è spesso al centro dell’attenzione per le sue questioni amorose. Tra i diversi personaggi con cui ella si è frequentata c’è anche Cristiano Ronaldo, uno dei giocatori più forti del mondo e attualmente considerato anche uno dei più ricchi.

Il portoghese pare abbia avuto una breve storia anche con Raffaella Fico. A dichiararlo la diretta interessata che intervistata da Monica Setta alla trasmissione Storie di Donne al bivio ha risposto alle domande della conduttrice.

“Avevo 20-21 anni, ero in Sardegna a un evento, lo conobbi in quell’occasione, lui si avvicinò, cominciò a corteggiarmi e ci scambiammo il numero. Così cominciò questa piccola storia. Io non sapevo neanche chi fosse” – così ha detto Raffaella cominciando a parlare della sua relazione con Ronaldo.

“Ero con il mio agente che mi disse ‘Guarda chi hai cuccato’ e gli chiesi chi fosse, mi spiegò che era uno dei calciatori più forti del mondo. Non mi aspettavo che guardasse me. È stata una storia bella, intensa, che conservo nel cuore, è stato il mio primo fidanzato” – così ha poi finito di raccontare la Fico.

Raffaella ha raccontato che in quella occasione Cristiano la invitò a ballare. A seguito di ciò i due si scambiarono i numeri e poi dopo un pò di tempo lei lo raggiunse in Portogallo. Di Cristiano Raffaella ricorda la grande gentilezza.

Per quanto riguarda invece la storia con Balotelli la showgirl ha dichiarato di aver risolto i problemi con lui e anzi ha dichiarato che molto spesso prende l’aereo con la sua bambina e vola appunto a trovare Balotelli. “Io non covo rancore, a lui ho perdonato tutto, perché dalla nostra relazione è nata Pia che è il mio grande amore. I tradimenti ci sono stati, quando stavamo insieme sono stata tradita” – cos’ ha comunque detto Raffaella Fico.