Raffaella Fico, la confessione intima su Balotelli in diretta tv (2 / 2)

Adesso abbiamo un rapporto bellissimo. E davvero è come se fossimo fratelli, lui si sfoga con me”. Parole che probabilmente non ci avremmo scommesso neanche un euro di sentire proprio dalla showgirl Raffaella Fico . Eppure ha sorpreso tutti con questa clamorosa dichiarazione ai microfoni di Silvia Toffanin, ospite di Verissimo.

L’ex gieffina ha confidato che, nel corso degli anni, ha riprovato ad avere una storia con il padre di sua figlia, anche se poi si è giunti alla conclusione che non sono fatti per stare assieme, difatti ha detto: “Noi negli anni abbiamo riprovato, però credo che per entrambi, almeno per quanto mi riguarda, non ci sarà mai un futuro insieme. Abbiamo realizzato che la cosa migliore è essere genitori di Pia”.

Non c’è stato uno dei due che si sia mosso più dell’altro per tentare di ricucire il rapporto. La Fico ha precisato che entrambi ci hanno voluto riprovare in egual modo. Queste le parole della showgir,: “Anche lui è maturato nel tempo. E’ stata una decisione maturata insieme. Qualche annetto fa è successo, ma non lo vedo come mio compagno”.

Poi l’intervista è confluita verso altri argomenti, tipo l’essersi presentata in pubblico, dicendo di voler mettere in vendita la sua verginità. Cosa che la Fico ha definito, col senno di poi, un errore, anzi, la colto l’occasione di precisare che quella fu una trovata pubblicitaria che le avevano consigliato e che lei non credeva ci fosse nulla di male nel farlo. Una donna decisamente più matura, Raffaella, che ha imparato a fregarsene delle critiche. Sembrano lontani i tempi delle interviste di Raffaella Fico in cui si sentiva molta rabbia nei confronti del calciatore.

Il loro rapporto non è proseguito sentimentalmente ma, per il bene della loro bambina, hanno messo da parte i vecchi rancori e sono riusciti ad evolvere l’amore in rispetto reciproco, stima, presenza. Questo a molti sembrerà utopico mentre forse tutti dovremmo prendere spunto dal loro esempio. Non costa nulla, fa bene al cuore e, soprattutto, fa bene ad una creatura che si è concepiti insieme, non credete? La maturità è indubbiamente diversa rispetto a quando hanno messo al mondo Pia, portando entrambi ad essere dei genitori uniti.