Questi 5 segni zodiacali possono diventare molto crudeli in amore

Sono 5 i segni zodiacali, anche quelli inimmaginabili, che possono diventare molto crudeli in amore. Ecco quali e chi si trova in cima alla classifica.

Questi 5 segni zodiacali possono diventare molto crudeli in amore

Se il mitico cantautore Tiziano Ferro ci parla dell’amore come di una “cosa semplice”, coloro che non perdono nemmeno un oroscopo e che consultano le stelle, non si lasciano sfuggire davvero nulla, risentendo delle classifiche stilate dagli esperti.

L’amore è sì il sentimento più bello per antonomasia, ma le insidie potrebbero essere nascoste dietro ai partner, o meglio, dietro al segno zodiacale dei vostri partner. In questa classifica che sto per mostrarsi vi è l’elenco dei 5 segni più crudeli in amore.

I 5 segni piĂą crudeli in amore

Parliamo di segni da cui è bene scapparsene a gambe levate finchè si è in tempo, perchè, secondo gli astrologi, sembrano portati più di altri ad assumere un atteggiamento a tratti insensibile e in grado di spezzare il cuore degli altri, anche se molto spesso i comportamenti sono legati alle esperienze vissute. Ognuno di noi, sin dalla nascita, si porta dietro un bagaglio di brutti episodi che lo hanno segnato per sempre e che, inevitabilmente, possono condizionare i rapporti futuri, anche quelli d’amore. 

In molti sono coloro che, soffrendo, non riescono a gestire quella tristezza e quel dolore, trasformandolo in un’evuzione positiva. C’è chi decide di chiudersi in sè stesso e chi vendicarsi. Coloro che scelgono la strada della vendetta, applicando la legge del taglione, finiscono col diventare,magari pur non volendono, crudeli. Ma veniamo ai 5 segni zodiacali “incriminati”.

Al quinto posto troviamo il cancro. Cancerini e cancerine sono molto sensibili ma possono reagire istintivamente con minacce e cattiverie non sapendo gestire la paura. Quarto posto occupato dalla bilancia che, se ferito, parte in controattacco, diventando crudele e cattivo. Una svolta clamorosa, legata alla restituzione di un dolore. Ma veniamo al podio. Medaglia di bronzo ai pesciolini che, di rado, ammettono di aver sbagliato.Insomma, quando fanno gesti cattivi, per loro è quasi naturale. 

Una lancia va però scagliata in favore dei pesci: diventano cinici e manipolatori solo se li si fa soffrire, quindi basterebbe solo prestare attenzione a questo, non vi pare? Medaglia d’argento ai gemelli che non perdonano. Se si trovano in situazioni di disagio o ambigue possono essere crudeli e manipolatori. Inoltre fanno grossa fatica a gestire la rabbia, preferendo scaricare la loro ira addosso agli altri. Ma a chi va la medaglia d’oro? Allo scorpione, bpronto a colpirvi prima di essere colpito perchè nel Dna ha la propensione a ferire per primo. Se ancora non gli avere fatto nulla e temete che possa ferirvi, fate ancora in tempo a scappare a gambe levate! 

Continua a leggere su Fidelity Donna