Questa ragazza è infastidita dal ragazzo ma quando scopre che è famoso.. (2 / 2)

Attraverso una telecamera nascosta, che ha ripreso tutta la scena con i suoi occhi indiscreti, uno Youtuber si è avvicinato ad una ragazza ed ha iniziato a parlare con lei, chiedendole, dopo un pochino, il numero di cellulare. Un modo, insomma, per poter attaccare bottone ed uscire insieme.

Sapete qual è stata la risposta della giovane? Forse alcuni stenteranno a crederci ma è stata: “Mi dispiace, ma non credo! Al mio ragazzo non farebbe piacere”. Un rifiuto bello e buono, con tanto di scusa, per poi allontanarsi, rimanendo comunque in zona.

Quel che è accaduto 45 minuti dopo è assurdo e invita davvero a riflettere. Ad un tratto, una folla di fotografi, di giornalisti e di fan si è riunita marciapiede ed un’auto si è avvicinata loro. La vettura si è fermata ed è sceso un ragazzo che ha iniziato a firmare autografi a tutti i presenti. Si tratta senza ombra di dubbio di un personaggio famoso ma di chi parliamo?

Avete proprio indovinato. Si tratta dello Youtuber che ha organizzato, in precedenza, lo scherzo di avvicinarsi alla ragazza per chiederle il numero di cellulare, presentandosi come un ragazzo semplice, della porta accanto. Solo dopo aver visto che si trattava, in realtà, di un personaggio famoso, preso d’assalto dai fan, la giovane che lo aveva rifiutato, ma che era rimasta nei paraggi, nel vedere la scena, stranamente, è arrivata a chiedergli un selfie.

Insomma, dal rifiuto di fornire il suo numero di cellulare, alla richiesta di una foto insieme è stato un attimo ma se credete che la storia sia finita così vi sbagliate perché quella stessa ragazza si è spinta per oltre, provando a rubare un bacio allo youtuber. Ah, il potere del dio denaro è davvero assurdo, non credete?! In una società sempre più basata sull’apparenza, sul materialismo, e sempre meno attenta ai veri valori, la caccia al riccone di turno è in agguato e tutto si sceglie sulla base del conto corrente! E voi, cosa ne pensate?