Questa ragazza è infastidita dal ragazzo ma quando scopre che è famoso.. (1 di 2)

Ascolta questo articolo

Quanto conta, al giorno d’oggi, per una ragazza, incontrare un partner che abbia il portafoglio pieno? Quanto la scelta di con chi approcciare dipendente dal conto in banca?

Sempre più spesso, in una società caratterizzata dal materialismo, dove si sono persi i veri valori, l’amicizia, uno dei sentimenti più importanti in assoluto, e a maggior ragione l’amore, scattano solo se l’altra persona è ricca e magari, perché no, anche famosa.

E’ una triste realtà ma i classici figli di papà o coloro che vantano un conto da capogiro, strisciando la carta spesso e volentieri, sono i più agevolati, a scapito di chi sarebbe un amico o un compagno di vita perfetto, pur senza avere molti soldi.

Ma cosa succede se un ragazzo si presenta ad una ragazza per strada, in maniera semplicissima, ma poco dopo si fa vedere ricco e famoso? La reazione della donzella cambia o no?

L’esempio lampante di quanto il denaro, il vantare cifre da capogiro sia importante, è dato da un video prodotto da un famosissimo canale Youtube in collaborazione con altri canali Youtube.