In tanti sono gli uomini che si chiedono se la propria donna li ami ancora o meno. Gli esperti vengono loro incontro, offrendo 7 segni che non devono assolutamente essere trascurati. Se vi riconoscete in uno di essi, è il momento di rassegnarsi. Un primo segno è che la donna non vi vede più come un punto di riferimento della sua vita.
Se voi non comparite più nei pensieri della vostra donna per il futuro e se lei inizia a pensare che è necessario vivere senza di voi per sentirsi meglio, non vi ama più. Se lei si sveglia e non vi guarda più, l’amore è finito, in quanto se il sentimento sussiste, al risveglio viene naturale, sotto le lenzuola, accarezzarsi, riempirsi di baci, coccole, dolci effusioni prima di affrontare la giornata.
Se la donna è casa e non sente la mancanza del suo uomo, sentendosi meglio da sola, preferendo non vedere il partner, optando per la solitudine o per altri impegni, vuol dire che l’amore è finito, così come lo è se una coppia mangia separata oppure se i pasti vengono vissuti come un momento di noia. Se lei si diverte senza di te, cercando i sorrisi in altra gente, è tutto finito.
Una donna non è più innamorata se, inconsciamente, smette di preoccuparsi dello stato di salute del suo compagno o se non si domanda più cosa stia facendo, iniziando a pensare più a se stessa, ai figli, ad ambizioni lavorative. Se la donna inizia a pensare ad una nuova storia, ad un nuovo amore, si è davvero arrivati al capolinea. Si tratta di una storia finita quando, in particolare, lei ha voglia di volersi reinnamorare ed essere felice.
Basta davvero poco per capire che l’amore è finito. Magari vi siete già ritrovati in queste situazioni, non riuscendo a capirne il senso. Beh, con i consigli degli esperti saprete quando è per davvero il caso di lasciar perdere, senza farsi più del male a vicenda. Lei, in questo modo, è libera di rifarsi una vita, così come lo siete voi. Un maggior ascolto, una maggiore attenzione a questi semplici segnali servono a fugare ogni dubbio, non credete?