Quali delle quattro coppie nasconde un tradimento? (2 / 2)

Parliamo di un test  che richiede solo un’attenta osservazione, trattandosi di un’immagine che mostra una serie di coppie. I test riguardanti le relazioni incuriosiscono un po’ tutti, in quanto ci aiutano a capire che  tipo di partner siamo e quali persone stiamo attirando.

Il test che vi stiamo per mostrare è molto utile, in quanto vi aiuta a scoprire il vostro livello di lealtà nelle relazioni  sentimentali. Ritagliatevi qualche minuto, sedetevi comodi sul divano e effettuate questo test, magari proprio in compagnia della vostra dolce metà.

La sfida consiste nell’analizzare l’immagine  d’apertura dell’articolo, facendo leva sul vostro intuito per scoprire in quale coppia  si nasconde  un tradimento. Avete fatto la vostra scelta?

Bene, se si, vi facciamo solo una premessa: in questo test non esistono opzioni giuste o sbagliate, dal momento che esso serve solo a scoprire sfaccettature più profonde della  vostra  personalità. Ma andiamo ai risultati. Se avete scelto la coppia numero uno, vuol dire che siete uno dei migliori partner romantici, onesti, fedeli con la vostra dolce metà, sempre pronti a migliorare la relazione. Non potete che essere orgogliosi di voi stessi.

Il vostro intuito vi ha portato a scegliere la  coppia numero 2? Probabilmente  avete difficoltà a stabilire relazioni che richiedono un impegno. Siete molto concentrati su voi stessi, sul perseguimento di cose che reputate più importanti, ma  forse sarebbe meglio iniziare a pensare, oltre che a voi, agli altri. Non siete nell’elenco dei partner  romantici più sani che qualcuno possa avere. Avete scelto la coppia numero 3?  Allora vuol dire che  restituite  ciò che ricevete,  dando rispetto se vi sentite rispettati e, al contrario,  diventando incostanti e infedeli se vi sentite presi in giro. Finora  questo vostro atteggiamento ha funzionato per  voi, quindi non vedete il  motivo di cambiare la  vostra personalità. Infine, avete scelto la coppia numero 4? Forse siete  po’ impazienti e un po’ bruschi nelle relazioni, ma mai  disonesti. Chi vi ha accanto è fortunato, dal momento che fate di tutto  per chi amate, ammettendo i vostri errori e risolvere i problemi attraverso la conversazione.