“Purtroppo non ce l’ha fatta”. Zucchero, la terribile notizia è arrivata pochi minuti fa (1 / 2)

“Purtroppo non ce l’ha fatta”. Zucchero, la terribile notizia è arrivata pochi minuti fa

Adelmo Fornaciari, meglio noto con lo pseudonimo di Zucchero, è un famosissimo cantautore italiano che, da decenni, lascia senza parole il pubblico grazie alle sue straordinarie canzoni, oltre a collaborare con artisti internazionali.

Zucchero è un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti della musica italiana, che ha saputo sempre stupire con le sue hit che scalano le classifiche in men che non si dica, conferendogli numerosi riconoscimenti e fama oltreoceano.

Classe 1955, nato a Reggio Emilia, è il re del blues italiano che, nella sua ultratrentennale carriera, ha saputo fondere con il soul. Un uomo forte, con il suo timbro vocale talmente particolare che lo si distinguerebbe tra milioni.

Un uomo fragile, che si è raccontato, in diverse interviste, parlando della sofferenza legata alla depressione e agli attacchi di panico…. esperienze che lo hanno toccato da profondo.

Eppure il famoso artista è finito nei guai e la terribile notizia è arrivata poco fa, come un fulmine a ciel sereno, lasciando tutti i suoi fan sgomenti. Vediamo cosa è accaduto.