Puntata show e Chiara si porta a casa una vincita record (2 / 2)

Chiara è arrivata in studio col fidanzato Andrea, col quale sta assieme da tre anni e galeotta, per loro, è stata la palestra, sino a quando lui l’ha contattata sui social, dopo la festa di Natale in palestra, e da allora non si sono più lasciati. Ma veniamo alla partita di ieri, davvero strepitosa.

Inizialmente, purtroppo, i due hanno visto sfumare la possibilità di vincere 15mila euro e 50mila euro, sfumati sin da subito. La coppia ha  rifiutato la prima offerta del dottore, di 42mila euro, trovando subito dopo  i 10mila euro e i 300mila euro, anch’essi andati in frantumi.

Di certo non è stato un inizio match idilliaco ma, come si sa, tutto, col tempo, può prendere una piega diversa, grazie alla fortuna che bussa alla porta e colpisce inaspettatamente.

Il Dottore  ha offerto il cambio, rifiutato. Poco dopo Chiara e Andrea hanno trovato 20mila euro,  si sono liberati di un pacco da 1 euro,  e hanno rifiutato l’ennesima offerta da 42mila euro del dottore. La coppia ha chiamato il pacco da 5mila euro, con Pasquale Romano che poi ha offerto  il cambio per non fare due tiri.  Chiara, fidandosi ciecamente del fidanzato,  non ha accettato il  cambio,  aprendo il pacco da 30mila euro.

Come se tutto questo non bastasse, la coppia ha perso  75mila euro e rifiutato l’offerta del dottore da  31mila euro. Un sospiro di sollievo è stato quando hanno  aperto il pacco da  5 euro , per poi rifiutare l’offerta del dottore da  42mila euro.   Pasquale Romano ha offerto  60mila euro, che Andrea avrebbe accettato, ma  Chiara no.  La coppia sceglie di aprire il pacco del concorrente somigliante a Babbo Natale, tra l’ironia di De Martino che gli chiede se si sono comportati bene. Nel pacco, sbirciato dal conduttore, ci sono   20 euro, ultimo pacco basso da eliminare. Il dottor offre a Chiara e Andrea  150mila euro, anch’essi rifiutati, sino a trovarsi due pacchi da 100mila e i200mila euro. Il finale? Strepitoso perché la concorrente si è portata a casa  100mila euro.