“Programma sospeso”. Uomini e Donne, pubblico furioso per l’annuncio improvviso (2 / 2)

Uomini e Donne, da anni e anni, è il dating show più seguito d’Italia, ma sono accaduti, ultimamente, una serie di scandali che lo hanno messo a dura prova. Tra gli ultimi, quello legato alla dama Desdemona che ha querelato alcuni personaggi storici del programma, dicendo: “Ho conferito mandato al mio legale di depositare querela nei confronti dei soggetti resisi responsabili dell’illegittima registrazione delle mie telefonate”.

La dama ha precisato: “E della loro successiva diffusione, comportamento non solo illegittimo e discutibile, ma illegale e penalmente sanzionato. La sottoscritta Bolzano Desdemona ha dato mandato ai suoi legali di agire nei confronti di Gianni Sperti, Alessandro Schiavone e Armando Incarnato”.

In tutto questo trambusto c’è stata una bellissima notizia: la scelta di Federico Nicotera che si è preso un bel si dalla sua Carola. Nella prima intervista di coppia a Tv, Sorrisi e Canzoni le cose, tra i due piccioncini, vanno a gonfie vele. Carola stessa ha dichiarato: “Federico mi rende serena, durante il trono faceva il duro ma in realtà è un ‘patatino’ e io mi sento come una quindicenne alla prima cotta. Mi sembra di conoscerlo da anni e in realtà ho capito che siamo molto simili, anche nei lati più brutti o strani. È un uomo bellissimo in ogni senso, e non ho mai incontrato nessuno come lui. Ora siamo sereni, abbiamo tanti progetti e questo per me è più che abbastanza”.

Federico ha controbattuto con dolcissime parole verso la sua metà: “Mi sento amato. È tutto ciò che speravo di trovare nel quotidiano. Lei è straordinaria perché ha stravolto la mia vita rendendola migliore. Sono contentissimo. Mia madre? Lei e mia sorella sono gelose di me, ma nonostante questo adorano Carola perché hanno capito che mi dà serenità”.

Eppure la decisione della Mediaset è arrivata come un fulmine a ciel sereno e riguarda proprio Uomini e Donne. L’azienda ha optato per un cambio di programmazione. Come riportato su Blasting news, apprendiamo che: “Con l’avvicinarsi del periodo di Pasqua, la trasmissione subirà delle modifiche in daytime: la messa in onda, al momento, risulta confermata durante la settimana Santa, ma non durante il giorno di Pasquetta. Uomini e donne, quindi, non andrà in onda lunedì 10 aprile”. I fan sono furiosi ma non potranno che pazientare.