Secondo quanto si apprende in queste ore dalla stampa nazionale, terminati i lavori per Temptation Island, la De Filippi ha deciso di staccare completamente la spina concedendosi le meritate vacanze dopo un anno in cui ne ha dovute passare davvero di tutti i colori.
Inutile dire che per lei gli ultimi mesi sono stati molto difficili. In queste ore la collega e amica di una vita Raffaella Mennoia ha pubblicato dell Instagram stories in cui si mostra assieme alla De Filippi. Le due stanno trascorrendo infatti insieme questo periodo di vacanze a Villa Sadula ad Ansedonia, immobile che la conduttrice comprò insieme a Maurizio Costanzo nel 2002.
Infatti è proprio qui che i due si ritiravano durante le loro vacanze, posto che piaceva particolarmente a Maurizio, che qui poteva anche non staccare completamente dal lavoro e trovare una certa pace e tranquillità. Ina una foto pubblicata sui social si vede Maria giocare con il suo cane Saki.
Secondo quanto si apprende inoltre dal giornale online Tag24 sempre ad Ansedonia la De Filippi sta ritrovando il tempo per una delle sue passioni, ovvero l’equitazione. Dalle immagini si nota il solido legame che lega la conduttrice al cavallo: lei le parla all’orecchio e poi accosta la sua guancia a quella del cavallo.
In passato Maria aveva deciso di mettere da parte la sua passione per i cavalli in quanto fece una brutta caduta da un destriero. E per quanto riguarda Villa Sadula possiamo ricordare come la descriveva Maruzio Costanzo.
“È un posto magnifico, tanto che per averlo sempre davanti agli occhi, nel bagno del mio ufficio di Roma ho fatto mettere una grande fotografia che mi raffigura proprio davanti a quella scrivania” – così diceva Costanzo parlando della villa che per tanti anni l’ha visto trascorrere insieme le vacanze assieme a Maria De Filippi.