L‘Eredità è uno dei game show italiani più seguiti che tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori nella fascia preserale e che, da quanto è stato trasmesso per la prima volta, ha visto avvicendarsi diversi conduttori, da Carlo Conti al compianto Fabrizio Frizzi, passando per Flavio Insinna.
Il gioco tiene col fiato sospeso e, nello stesso tempo, coinvolge dall’inizio alla fine, il pubblico da casa, anche perché alle redini del programma ci sono sempre stati conduttori amatiSsimi, carismatici, empatici, che riescono sempre a strappare un sorriso agli italiani.
Entrano nelle loro case e, con i loro volti sempre radiosi, solari, e con la sua battuta sempre pronta, riescono a far breccia nei loro cuori. I telespettatori, si sa, si affezionano ai volti che fanno la storia de l’Eredità, seguendoli ben oltre i riflettori, sui social, nelle loro vicende personali che scelgono di condividere con i folllowers o che innescano fortissimo clamore.

Proprio in queste ore, difatti, si è sollevata una vera e propria bufera per via dello stop alla conduzione dell’Eredità di Pino Insegno… notizia diffusasi a macchia d’olio, molto rapidamente, sui principali siti che parlano di spettacolo e che, ovviamente, ha lasciato di sasso i fan del conduttore.
A rompere il silenzio ci ha pensato Pino Insegno e lo ha fatto con delle parole che, lungi dal passare inosservate, hanno fatto molto rumore. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.