Pierluigi Diaco, la confessione intima sul compagno (2 / 2)

I fan di Pierluigi Diaco sapranno sicuramente che lui ha un compagno. Un compagno che in questo periodo gli è molto vicino in quanto le ultime notizie parlano di un certo malcontento per quanto riguarda alcune scelte professionali di Pierluigi Diaco.

Infatti in queste ore ha fatto un provino per la trasmissione BellamĂ , Giacomo Bettarini. Si tratta non di un nome qualsiasi ma del figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. La questione che ha fatto infuriare gli italiani risiede nel fatto che sarĂ  proprio Giacomo a partecipare al programma.

“Ci sono state più di 4 mila iscrizioni al sito di Rai Casting, però, quando ho saputo che fra queste iscrizioni c’era stata pure quella di Giacomo mi sono incuriosito” – così ha detto Pierluigi che ha spiegato come la scelta di Giacomo non sia dovuta al fatto che lui è il figlio di, quanto per la buonissima impressione fatta al momento del colloquio.

“Gli abbiamo fatto un provino, via remoto, con Skype,  e siamo rimasti colpiti, per la gentilezza e la rabbia, è stato lui a chiamarla così, rabbia, quello è il sentimento che lo attraversa, è un ragazzo che cerca un riscatto” – così ha detto ancora Pierluigi Diaco che poi durante l’intervista per Chi ha parlato del suo rapporto con il compagno.

Il conduttore ha infatti sposato con rito civile il compagno Alessio Orsigher. “Ci siamo conosciuti a una festa, poi il giorno dopo io partivo per la Sardegna, quindi, non ci siamo più visti per un mese, ci siamo scritti molto, nel frattempo. Una volta rientrato, il 29 agosto, ci siamo ritrovati per la prima volta. Io uscivo fuori da una storia” – così ha riferito Diaco.

“Alessio ha destrutturato tutte le mie convinzioni sui sentimenti, nel senso che, innanzitutto, mi ha veramente insegnato che cos’è l’amore, ha messo in crisi la mia parte più seduttiva, fanatica” – così ha poi concluso il conduttore che quindi ha riferito come in Alessio abbia trovato la persona perfetta con cui stare per il resto della vita.