Pier Silvio Berlusconi rompe il silenzio su Ilary Blasi (2 / 2)

Dopo l’addio di Carmelita, ossia di  Barbara D’Urso a   “Pomeriggio 5”, di cui  non si fa altro che parlare, tra numerosissime polemiche che incendiano il gossip,  dopo l’addio della showgirl argentina Belen Rodriguez alle Iene,  anche la c conduttrice dell’Isola dei Famosi,  Ilary Blasi,  poteva essere in stand-by o, comunque, colpita dagli sconvolgimenti dei vertici del Biscione.

Eppure,  Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato della Mediaset,  ha rotto il silenzio sul suo conto e lo ha fatto  durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, in modo da porre fine anche ai chiacchiericci circa la sua possibile messa fuori. Cosa accadrà a Ilary Blasi, ossia all’ex moglie del Pupone che ha già, di suo,  i paparazzi addosso per via della separazione e il divorzio da Totti?

Premettiamo che tutte le reti televisive saranno rivoluzionate, sia pubbliche che privata. Se la  Rai dirà addio a Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Bianca Berlinguer, la Mediaset lo farò con Barbara D’Urso e Belen Rodriguez. Ma Ilary Blasi? Quale sarà il suo destino? A chiarire, una volta per tutte, come stanno le cose, ci ha pensato Pier Silvio Berlusconi.  Dopo lo scottante addio di Barbara D’Urso che “col cuore” ha condotto Pomeriggio 5, la super attenzionata era la Blasi che, solo pochi giorni fa, aveva rilasciato una dichiarazione anche molto forte.

Queste le sue parole: “No, per due mesi non penso a niente. Ha visto come cambiano velocemente le cose nella vita? Meglio non fare progetti“. Pier Silvio Berlusconi, durante la presentazione dei palinsesti televisivi, ha dichiarato: “Siamo soddisfatti dell’ultima Isola dei Famosi e della conduzione di Ilary. Ho letto molte cose, ci sarà ma potrebbe essere che l’Isola slitti di una stagione”.

Ilary Blasi, dunque, resta a Mediaset, quindi  vi è stata, da parte dei vertici del Biscione, la totale smentita di  un addio della ex moglie di Totti a Canale 5 ma si parla di uno slittamento dell’Isola dei Famosi  per lasciare il posto a  “Temptation Island”,  versione invernale.