Pier Silvio Berlusconi, la decisione poco fa: fuori anche lui dal GfVip (1 / 2)

Pier Silvio Berlusconi, la decisione poco fa: fuori anche lui dal GfVip

Sin da quando la notizia del decesso del Cavaliere Silvio Berlusconi è stata diramata, raggelando il mondo della politica, dell’imprenditoria e dello spettacolo, sono in tanti coloro che si sono chiesti come sarebbe cambiato il modo di fare tv della Mediaset. 

Silvio, indipendentemente dal credo politico, è stato un grande uomo, uno di quelli che hanno segnato un’epoca e che, nel corso della sua vita, ha accumulato un impero da dover suddividere tra i suoi eredi. Senza ombra di dubbio, i riflettori sono puntati sul secondogenito Pier Silvio, amministratore delegato del gruppo Mediaset.

Le sue linee sono state fortemente rivoluzionarie, dal momento che ha fatto piazza pulita di vecchi conduttori e conduttrici, introducendo volti, peraltro famosissimi, nella sua emittente televisiva. Si è parlato a lungo dell’addio di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, dell’addio di Belen Rodriguez alle Iene.

 

Si è parlato in lungo e in largo di Bianca Berlinguer e Myrta Merlino come new entry, con non poche polemiche insorte sui social che non si placano, dato che i telespettatori non hanno proprio preso bene questi cambi improvvisi, avendo a cuore coloro che erano state al timone delle trasmissioni di Canale 5 e Italia 1.

Poco fa, è arrivata una decisione improvvisa di Pier Silvio Berlusconi che sta lasciando di sasso tutti gli utenti che hanno avuto modo di apprenderla. Si parla di un’altra persona fatta fuori dal GF Vip. Ma cosa sta accadendo? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.