Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, il lieto annuncio poco fa (1 / 2)

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, il lieto annuncio poco fa

Dopo una carriera come modella e valletta televisiva, Silvia Toffanin è diventata nota al grande pubblico per la trasmissione di cronaca Verissimodi cui è la Regina indiscussa , da ormai diversi anni. Silvia è una grande professionista ma tutela molto la sua privacy e i suoi affetti, tra cui il suo compagno di una vita Pier Silvio Berlusconi, figlio dell’ex premier Silvio Berlusconi.

La Toffanin è una conduttrice amatissima, non solo per la sua sensibilità ma per il suo talento. Una professionista a tutto tondo che di gavetta ne ha fatta tanta, prima di arrivare al successo.

Classe 1979, nata a Bassano del Grappa, ha frequentato il Liceo Linguistico della sua città, dove è stata notata da un fotografo che l’ha avvia alla carriera da fotomodella.

 Maggiorenne, ha partecipato a Miss Italia 1997, arrivando alle selezioni finali, anche se è con Verissimo, di cui èdiventata conduttrice nel 2006, che la sua popolarità è cresciuta, tanto da accostare il suo volto a quello del famoso programma che cresce in ascolti anno dopo anno.

Eppure ora i fan sono letteralmente al settimo cielo. Curiosi di sapere il perché? Non vi resta che continuare a leggere la seconda pagina e sono certa che rimarrete a bocca aperta.