“Persone orribili”. Putiferio dopo aver pubblicato la foto dell’anello di fidanzamento (2 / 2)

Un anello ripreso in ogni angolazione, ricevuto nei modi più insoliti: con una dichiarazione infondo alle acque oceaniche, in volo, sotto la romantica Tour Eiffel, all’interno di un’ostrica durante una cena a lume di candela. Ma non sempre le proposte sono così “idilliache”. Osservate bene lo scatto dell’articolo. A molte donne piacerà molto quest’anello. O sbaglio? Anche questo è un anello di fidanzamento, eppure ha, sin da subito, suscitato fortissime reazioni sul web. Ora ve ne parlo.

A riceverlo è stata una ragazza del Regno Unito. Ma nel vide, postato sui social media, molti utenti non hanno potuto far a meno di notare che la giovane, dopo averlo avuto in dono dal suo amore, fugge. In tantissimi sono rimasti sconvolti, inorriditi, perché le mani della fortunata sono tenute da altre mani, quelle dell’uomo che le ha donato l’anello. Proprio quelle mani, sporche di sangue, hanno attirato l’attenzione degli utenti. Aveva appena compiuto un delitto? Aveva terminato di far rissa con qualcuno? Siamo sulla scena di un crimine o su un set cinematografico? No, nulla di tutto questo.

L’uomo, il futuro sposo, ha semplicemente sparato e ucciso un cervo prima della proposta di matrimonio. Un amico della coppia ha immediatamente condiviso la foto in questione nel gruppo Facebook , con tanto di commento: “Ecco fatto, mi vergogno dell’anello”. Nello scatto, la mano della donna è pulita, con una manicure impeccabile e alla moda.

La donna, all’anulare, mostra un anello con un opale centrale e una fascia in oro giallo ma non si possono non notare le mani insanguinate dello sposo, colui che ha voluto condividere la foto in questione, dicendo che si trattava di sangue di cervo che hanno chiamato Clyde. Poco importa dell’uccisione dell’animale, l’importante è che lei abbia detto si. Questo il messaggio che l’uomo ha voluto far passare.

Il caso è diventato, in men che non si dica mediatico, con tanti commenti sarcastici e velenosi: “Sono andati a caccia e apparentemente ‘hanno ucciso 2 cervi con una fava!’”, “Finché sono felici, io sono felice. Ma forse lavarsi le mani velocemente?”. Un altro utente ha aggiunto: “Sì, perché la cosa migliore da fare con una pietra tenera come un opale è scavare nelle viscere degli animali”. Ed ancora: “Pensavo che stessero tenendo la mano di una persona cara morente che hanno cercato di salvare”, fino a che è arrivato il commento più forte: “È orribile”. E voi, cosa ne pensate?