“Persone orribili”. Putiferio dopo aver pubblicato la foto dell’anello di fidanzamento (1 di 2)

Ascolta questo articolo

Ah, l’amour! L’amore, il sentimento per eccellenza, quello che tutto può, celebrato dai pittori, decantato dai poeti, è davvero imprevedibile. Quando la freccia scagliata da Cupido colpisce, c’è poco da fare, se non arrendersi dinnanzi all’amore.

Il mondo è pieno di storie d’amore da sogno, di amori apparentemente impossibili, di storie travagliate, contrastate dalle famiglie, di favole ad occhi aperti.

Si sogna a lungo il principe azzurro, quello delle classiche farfalle nello stomaco e quando lo si incontra, il resto viene da sé e il fidanzamento, si sa, è uno dei periodi più belli.

Quello pieno di sorprese, premure, follie, immortalate in scatti con scenari suggestivi, da sogno…. fino a quando, step by step o pressocché rapidamente (tutto dipende dalla coppia) si passa alla fatidica proposta di fidanzamento.

I divi da red carpet e i vip nostrani ci hanno abituato a dichiarazioni mozzafiato, con tanto di foto postata sui social, in cui la fortunata sfoggia un anello gigantesco, al punto da sembrare quasi finto.