“Persone orribili”. Putiferio dopo aver pubblicato la foto dell’anello di fidanzamento (1 / 2)

“Persone orribili”. Putiferio dopo aver pubblicato la foto dell’anello di fidanzamento

Ah, l’amour! L’amore, il sentimento per eccellenza, quello che tutto può, celebrato dai pittori, decantato dai poeti, è davvero imprevedibile. Quando la freccia scagliata da Cupido colpisce, c’è poco da fare, se non arrendersi dinnanzi all’amore.

Il mondo è pieno di storie d’amore da sogno, di amori apparentemente impossibili, di storie travagliate, contrastate dalle famiglie, di favole ad occhi aperti.

Si sogna a lungo il principe azzurro, quello delle classiche farfalle nello stomaco e quando lo si incontra, il resto viene da sé e il fidanzamento, si sa, è uno dei periodi più belli.

Quello pieno di sorprese, premure, follie, immortalate in scatti con scenari suggestivi, da sogno…. fino a quando, step by step o pressocché rapidamente (tutto dipende dalla coppia) si passa alla fatidica proposta di fidanzamento.

I divi da red carpet e i vip nostrani ci hanno abituato a dichiarazioni mozzafiato, con tanto di foto postata sui social, in cui la fortunata sfoggia un anello gigantesco, al punto da sembrare quasi finto.