Perla Vatiero, la notizia ha mandato i fan in delirio (2 / 2)

Perla e Mirko ormai si stanno godendo la loro storia fuori dal Grande Fratello. Non hanno più le telecamere puntate su di loro 24 ore su 24. La coppia adesso vuole un po’ di privacy ma è più unita che mai.

A dichiararlo la stessa Perla che alla stampa nazionale ha parlato anche dei suoi progetti futuri. “Sono cambiate tante cose” – così ha riferito Perla Vatiero ai media e adesso si dice sicurissima di voler continuare la relazione con Mirko Brunetti, l’amore della sua vita.

La Vatiero ha parlato anche di quello che le sta succedendo dopo il Grande Fratello, in quanto la gente addirittura la ferma per strada se la incontra. “Alcune mi confidano che, seguendoci, hanno trovato lo spunto per recuperare il loro matrimonio. Altre, invece, mi dicono che ho trasmesso loro la forza di troncare una relazione tossica. Ne sono fiera, felice” – così afferma Perla.

Per quanto riguarda la relazione con Mirko Brunetti le cose vanno a gonfie vele, tanto che stanno pensando ad una vita assieme. L’intenzione sarebbe quella di sposarsi. “Sicuramente l’intenzione è quella”, dice la Vatiero, “ma, per il momento, io sono tornata ad Angri e lui nella sua città: Rieti” – queste le sue parole.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Nonostante tutto i due continuano a vedersi in maniera regolare e trascorrono moltissimi momenti insieme. Come detto hanno bisogno di rimettere ordine nella loro vita e anche di molta privacy dopo essere stati per mesi esposti alla pubblica opinione.

Sicuramente Perla e Mirko saranno una coppia che farà parlare moltissimo di sé.