Perla Vatiero e Mirko Brunetti, il lieto annuncio a poche ore dalla fine del GF (2 / 2)

Perla Vatiero si è aggiudicata la vittoria di questa edizione del Grande Fratello ma la cosa più importante per lei è aver recuperato il rapporto con il suo Mirko. La trionfatrice del reality e il suo fidanzato hanno rilasciato un’interessante e lunga intervista doppia al settimanale Chi, diretto dall’irriverente conduttore del reality Alfonso Signorini.

Mirko e Perla, come riportato da fanpage.it, si sono raccontati senza peli sulla lingua e hanno parlato non solo della loro esperienza al Gf, ma anche del loro futuro. Brunetti, innamoratissimo, ha speso dolcissime parole per la sua anima gemella, dicendo: “Lei ha vinto perché è sempre stata se stessa. È il mio guaio da quando avevo 13 anni, da quando l’ho vista per la prima volta. Lo è ancora ora che ho 27 anni”. 

A Temptation Dovevamo staccarci e abbiamo trovato il coraggio e una motivazione per farlo. Il nostro scegliere di non stare insieme non era per mancanza di amore, lo abbiamo dimostrato. C’era intesa e complicità tra noi al GF” ha aggiunto, precisando che aveva in mente, all’inizio, di aspettare che Perla uscisse anche lei dal gioco, prima di risolvere il loro rapporto ma non è riuscito ad attendere, entrando per poterla rivedere.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Mirko è dovuto intervenire, specie da quando Alessio Falsone, new entry del reality, ha iniziato a flirtare con Perla e forse ha avuto paura di perderla (un forse che sembra, più che un dubbio, una certezza). La Vatiero ha raccontato delle amicizie e delle situazioni sbagliate in cui si è trovata da ragazzina, da cui è riuscita ad uscirsene grazie allo sport. E poi è arrivata la domanda fatidica, quella sulle nozze. Ci sarà o meno il matrimonio? Per il momento Perla Vatiero e Mirko Brunetti fanno i fidanzati, giusto per riprendere le loro parole.

La coppia ha affrontato anche l’argomento futuro e anche su questo ha le idee chiare. Mirko, come riportato da fanpage.it, ha dichiarato: “Il prossimo passo sarà quello di tornare alla normalità. Tuto è stato condiviso, ora vogliamo un po’ di privacy. Abbiamo tanti mesi da ripercorrere” per poi lasciarsi andare ad una stupenda confessione: “Mi vedevo sposato con lei anche quattro anni fa, tre anni fa, due anni fa. Intanto vogliamo fare i fidanzati”. Perla ha detto: “Anche la convivenza sarà da ragazzi, cercheremo di divertirci, ritrovarci, magari altrove” per poi dichiarare che forse si trasferiranno a Roma per realizzare i loro sogni, senza fretta, come hanno fatto in passato, con un futuro pronto ad attenderli.