Come di consueto, ieri sera, lunedì 24 luglio, è andata in onda la penultima puntata di Temptation Island, il viaggio nei sentimenti che, dopo un anno di stop, ha riaperto i battenti per la gioia dei fan, con al timone Filippo Bisciglia, in veste di conduttore e narratore.
Sette le coppie in gioco , con l’obiettivo di mettersi alla prova, per 21 giorni, in due villaggi diversi, non da soli ma, rispettivamente, con 14 tentatori e 14 tentatrici. Tra le coppie di fidanzati di quest’edizione, ieri gran parte della puntata si è incentrata su quella formata da Mirko e Perla.
Mirko Brunetti e Perla Vatiero convivono insieme a Rieti e nell’ultimo anno, in particolare, sono andati in crisi soprattutto per il trasferimento di Perla da Salerno alla città di Mirko. E’ per buona parte da qui che sono iniziati i problemi, dal momento che é la ragazza ha dovuto lasciare la famiglia e modificare completamente il suo stile di vita.
Mirko, 26 anni, lavora nella pizzeria di famiglia della catena Anatham, mentre Perla di anni ne ha 25 ed ha un e-commerce (Perlytas). Provenienti da diverse regioni d’Italia, dal momento che lei è di Salerno e lui di Rieti, hanno deciso di mettersi alla prova e chi ha seguito al puntata di ieri, sa perfettamente com’è andata a finire.
Eppure, subito dopo il falò, in cui i due si sono lasciati, è accaduto l’impensabile. Per chi si fosse perso cosa è successo, non ci resta che ricostruirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.