Patty Pravo, la nuova fiamma è 44 anni più giovane di lei: ecco chi è

La cantante 74enne svela l'identità della sua nuova fiamma, si tratta di un uomo molto più giovane. E' anche lui molto conosciuto: ecco di chi si tratta.

Patty Pravo, la nuova fiamma è 44 anni più giovane di lei: ecco chi è

Sembra proprio essere uno di quei casi in cui l’amore non ha età. Un fatto ormai non più insolito soprattutto nel mondo dello spettacolo, dove si sprecano infatti gli esempi di personaggi famosi in coppia con partner di un’altra generazione. Anche la celebre Patty Pravo, si conferma l’eccezione che conferma la regola, il suo lui avrebbe infatti ben 44 anni in meno di lei.

Come siamo abituati a conoscerla, non intende affatto nascondersi la celebre cantante, e così decide di rivelare tutto su questa sua nuova fiamma. Si tratta di un uomo molto più giovane di lei, anch’egli molto famoso. Ma di chi si tratta? Ecco la rivelazione inedita.

Di chi si tratta

La celebre cantante, un’icona assoluta della musica italiana, è molto coinvolta in una nuova relazione amorosa. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, si lascia andare a dichiarazioni inedite sulla sua via privata. Fa scalpore apprendere che il suo lui è Simone Folco, noto stylist appena 30enne ben noto nell’ambiente.

Patty Pravo ci tiene a precisare che non si tratta di un’avventura passeggera, ma di una vera e propria relazione amorosa: “Abbiamo un’affinità elettiva fuori dal comune. Un lampo amoroso di natura diversa”. Superata di molto la soglia dei 70 anni, la nota cantante si vanta ancora di far parlare molto di sè: “Su di me hanno detto di tutto, all’inizio pensavano fossi un uomo! Andarono persino da mio padre per averne conferma. Hanno raccontato che ero in miseria mentre io vivevo allo Chateau Marmont di Los Angeles. Con me le sorprese non sono mai finite, nemmeno ora che ho 74 anni”

Il suo nuovo compagno, che ha 44 anni in meno rispetto a Patty Pravo, è il suo designer di vestiti e assistente personale. Sebbene non rilasci dichiarazioni sulla sua vita privata, sui social non manca di dare pubblicamente continue dimostrazioni di affetto alla sua donna, dedicandole romanticamente tutte le foto che pubblica. Il classe 92, sembra davvero innamorato della celebre cantante e, quindi, non gli importa affatto che qualcuno maligni su questa relazione insolita.

Continua a leggere su Fidelity Donna