Paolo Fox, ecco le ultime previsioni: ci sarà fortuna per questi 4 segni

Il noto astrologo ha annunciato in tv chi sarà premiato dal 'Dio denaro', ci si aspettano grandi cose soprattutto da 4 segni. Per la fine del mese succederà qualcosa: ecco le previsioni.

Paolo Fox, ecco le ultime previsioni: ci sarà fortuna per questi 4 segni

Per le ‘stelle’ ci sono ottime notizie soprattutto per 4 segni zodiacali. E’ quanto ha dichiarato il noto astrologo Paolo Fox, che ha parlato di grandi favori soprattutto in termini economici per qualcuno. Già in questi giorni pare sia possibile scorgere qualche bel cambiamento, ma è sorattutto a partire dalla prossima settimana che ci saranno gli eventi più significativi.

Come al solito, le grandi novità in termini astrologici non ci sono mai per tutti, per qualcuno la strada sarà ancora in salita e bisognerà pazientare ancora un po’. Per quei 4 segni, invece, ci si aspettano grandi novità. Pare che il Dio denaro accoglierà tra le sue braccia soprattutto loro: ecco cosa succederà.

Ecco quali sono i segni

Dalla prossima settimana si verificherà un evento molto significativo in chiave astrologica: la luna piena entrerà nel segno del Sagittario. Questa circostanza porterà notevoli favori a tutti, in particolare si diffonderà uno stato d’animo positivo che spingerà ad aprirsi verso nuovi orizzonti. E’ importante, tuttavia, mantenere i piedi ben saldi per terra per non correre il rischio di incappare in eccessi che possono risultare alla fine deleteri.

Le buone notizie ci saranno soprattutto per 4 segni zodiacali, che si vedranno toccati dal favore del Dio denaro. Tra questi c’è sicuramente il toro, che si potrà aspettare delle importanti novità in termini lavorativi, consolidando la propria posizione oppure conseguendo importanti opportunità. Un altro segno che se la passerà bene è il Leone, i lavoratori freelance faranno grandi affari, mentre i dipendenti otterranno nuove posizioni di successo.

Infine, il cielo della prossima settimana fa ben sperare sia la Bilancia che il Capricorno. Questi segni si preparino a grandi cose, in termini lavorativi verrà il momento di chiudere accordi redditizi o prendere quelle decisioni importanti che regaleranno notevoli gioie. Insomma, per questi 4 segni zodiacali sembra stia per arrivare il momento di passare a riscuotere qualche agognato successo.

Continua a leggere su Fidelity Donna