Paolo Bonolis, l’annuncio improvviso su Sonia Bruganelli. Gelo in studio a Domenica In

Ci sono novità per quanto riguarda il noto conduttore tv, vediamo che cosa è successo in queste ore. I fan sono rimasti basiti alla notizia, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Paolo Bonolis, l’annuncio improvviso su Sonia Bruganelli. Gelo in studio a Domenica In

Tutti conoscono in Italia il famoso conduttore tv Paolo Bonolis, una delle personalità più eclettiche e simpatiche del nostro Paese. Un conduttore a tutto tondo, capace di far innamorare la gente a causa della sua simpatia e delle sue battute sempre pronte. Una personalità poliedrica e versatile che in decenni di carriera è riuscito a diventare una figura di punta del panorama televisivo italiano. Bonolis ha condotto tantissimi programmi, come ad esempio “Avanti un altro”. 

Come si sa Paolo è sposato con Sonia Bruganelli. La donna è opinionista al Grande Fratello Vip, assieme a Bonolis ha tre figli: Silvia, di 19 anni, Davide, 18 anni, e Adele, di 14 anni. Sonia è una imprenditrice di successo, e durante una intervista televisiva ha dichiarato di essere molto felice di come va la sua vita, che divide tra famiglia e lavoro. Ma in queste ore sono arrivate delle dichiarazioni di Paolo Bonolis che hanno spiazzato anche i fan.

Bonolis e “Domenica In”

Nel pomeriggio del 6 novembre Paolo Bonolis è stato ospite della trasmissione “Domenica In” condotta da Mara Venier su Rai 1. A presentarlo è stata la stessa Venier, che è stata molto felice di avere in studio il collega. Assieme a lei Bonolis ha parlato di tantissimi aspetti della sua vita, da quella privata a quella professionale. 

Una intervista come sempre profonda e significativa quella della Venier. Bonolis si è detto inoltre molto contento che Alfonso Signorini abbia scelto Sonia come opinionista per il Grande Fratello Vip, in quanto la Bruganelli è una persona lucida che tra l’altro si esprime molto bene. “È brava al Grande Fratello” – così ha detto Mara Venier parlando della Bruganelli. 

In queste settimane Sonia Bruganelli ha annunciato di essere andata a vivere in un appartamento diverso da quello dove abita il marito. “Semplicemente abbiamo preso un appartamento accanto e abbiamo messo una porta perché Sonia vuole il bagno e la camera sua. Lei sta con mia figlia Adele, io con Davide e Silvia. Io non devo chiarire niente, che parlino, me ne frego delle fesserie, mi tocca zero. Se poi il problema è se io e lei” -così ha detto Bonolis lasciando intendere se facciano o meno l’amore. Bonolis ha voluto rispondere anche a questa curiosità stuzzicato dalla Venier. “Sì che rispondo, fatevi i ca*** vostri” – queste le parole di Bonolis che hanno lasciato letteralmente a bocca aperta sia la conduttrice che il pubblico in studio e a casa.

Continua a leggere su Fidelity Donna