Paolo Bonolis, l’annuncio a sorpresa: addio a Mediaset (2 / 2)

Paolo Bonolis è uno dei conduttori televisivi più amati in Italia, fiore all’occhiello di Mediaset. Tuttavia, stanno trapelando clamorose indiscrezioni di un suo possibile addio al ‘Biscione‘ per un eventuale approdo in Rai. Dopo anni di successi in Mediaset, Bonolis sarebbe pronto a catapultarsi in una nuova entusiasmante avventura.

La notizia del suo imminente ruolo di quarto giudice nella finale di Tale e Quale Show, condotta dall’amico Carlo Conti, ha alimentato le speculazioni su un possibile trasferimento definitivo. Il prossimo 8 novembre l’ex marito di Sonia Bruganelli riapparirà nuovamente negli studi televisivi Rai a distanza di molti anni. Tuttavia, almeno per il momento, si tratterà di una breve apparizione.

Bonolis, attualmente impegnato nella preparazione della nuova stagione di Avanti un Altro! su Canale 5, potrebbe concludere la sua esperienza con il quiz show dopo questa edizione. Secondo le indiscrezioni di TvBlog, la Rai starebbe lavorando per riportare Bonolis nella rete ammiraglia e avrebbe proposto una nuova versione del programma Il Senso della Vita.

Nonostante finora abbia rifiutato per rispettare gli impegni con Mediaset, l’eventuale conclusione di Avanti un Altro! potrebbe favorire una svolta. Il conduttore sembra seriamente considerare un ritorno in Rai, anche perchè l’offerta dell’emittente di stato si prospetta come molto allettante.

Al momento, si tratterebbe solo di una ipotesi: se il ritorno in Rai di Bonolis si concretizzerà, lo scopriremo solo nei prossimi mesi, dopo la conclusione di ‘Avanti un Altro!’.